Sembra quasi che…

…io ce l’abbia con la fnac!
Ma non è così: la Fnac mi piace.
Mi piaceva di più quando i cd costavano poco, ovviamente.
Adesso costano un botto, e tutti gli altri negozi di Verona hanno chiuso perchè appunto, qualche anno fa, la Fnac i dischi te li tirava dietro a prezzi ridicoli.
Kill the enemies, giusto?
E così è stato. Veloce. Velocissimo.

Comunque.
Dicevo.
La Fnac mi piace, ci vado spesso a fare un giretto, ogni tanto spendo qualche quattrino (quasi esclusivamente in dvd o libri, perchè i dischi li compro su play o cdwow, dove una novità costa 11/12 euro, e i dischi in offerta li trovi anche a 4 euro).

Ma ogni volta mi diverto a sottolineare i refusi o le assurdità del sito Fnac.
Ieri ho postato questa succosa offerta.
Oggi sono entrato nel dettaglio e ho notato quanto segue:

A prima vista uno vede “16 giga… 299 euro…” e pensa “Fantastico! Lo prendo subito!”.
Poi legge i dettagli dell’ipod in questione e vede “Memoria 8 gb…” e pensa “Mi prendono per il culo?”.
Poi va nel sito della Apple, vede che l’ipod da 8 giga costa 279 euro e inizia a farsi due conti…

2 thoughts on “Sembra quasi che…

  1. D’ora in poi nelle mie incursioni alla fnac starò sveglia e attenta per fotografare pure io :)A me piace più che altro per i libri che con la tessera ho sempre scontati di qualcosina *.* quindi se non riesco a passare alla feltrinelli a bologna faccio incetta lì! POi bisogna ammettere che spesso sulla tecnologia offerte carine ci sono, ovvio inutili se non avevi intenzione prima di comprare qualcosa, ma per altro invece. Sarà che qua a bologna non c’è un negozio simile, sì mediaworld e marcopolo vendono cd e libri anche ma sembrano sempre messi sugli scaffali per caso, e solo roba abbastanza famosa e bestseller. Alla fnac invece sempre di essere nel paese dei balocchi *.*gh che commento stralungo

  2. Il sito della fnac italiana è scandaloso. Realizzato male, incasinato e gestito con i piedi… Io se devo comprare qualcosa vado direttamente al negozio (come farò, peraltro, questo pomeriggio).Fossi in te l’ipod lo prenderei sul sito della apple…

Rispondi

