«I nostri militanti non compirebbero mai un atto di così grave stupidità e cattiveria»

Caratossidis mi sa che ha cagato fuori dal vaso.
Tipo che se l’è fatta sui piedi.

5 pensieri riguardo “«I nostri militanti non compirebbero mai un atto di così grave stupidità e cattiveria»

  1. Due anni fa dopo un concerto stavamo caricando la roba in macchina e arriva al locale un gruppo di ragazzi di forza nuova, capitanati da caratossidis. Si sono messi fuori a guardarci e uno è venuto avanti cercando rissa con la scusa che secondo lui lo fissavamo. Gli altri (erano in 15 contro due o tre che eravamo rimasti) sono rimasti in attesa di vedere se c’era rissa o no. Alla fine non è successo nulla, ma poteva benissimo andare come a verona.Il caro caratossidis stava un po’ in disparte dato che già aveva ruoli istitusionali nel movimento, ma non ha mosso un dito e anzi un po’ se la rideva.

  2. paradossalmente qualcosa di buono questi bastardi lo fanno: adesso che sono deluso da PD, politica, eccetera, loro mi fanno crescere il sentimento di appartenenza alla sinistra. non quella italiana, no-global, parzialmente razzista. no, al concetto di sinistra in senso ampio.e non venitemi a parlare di estrema-destra. questa E’ la destra, almeno in italia. d’altronde quella che doveva essere la destra-sociale si è visto da che parte si è schierata (vero fini?)…

  3. Ma ‘sto qui pensava di avere un dito di un metro e ottanta per uno e mezzo?No, perchè, diciamocelo, non è riuscito a nascondersi…Certo che mi aspettavo di più da un politico… di solito sono abituati a prendere per culo le folle…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...