8 thoughts on “Il video del millennio :D

  1. Che poi… se clicchi sul link del myspace dei Canadians sul sito indie-zone ti manda sul myspace di un altro tipo che non siete voi.. boh

  2. E io che pensavo fossere delle imitazioni quando ne ho sentito parlare, INVECE SONO LORO DAVEEEEEEER!

    Anche se, purtroppo, manca star wars kids XD ma mi accontento dell’afroninja.

    Che altro aggiungere?

    LEAVE BRITNEY ALONE!

    XDDD

  3. E io che pensavo fossere delle imitazioni quando ne ho sentito parlare, INVECE SONO LORO DAVEEEEEEER!Anche se, purtroppo, manca star wars kids XD ma mi accontento dell’afroninja.Che altro aggiungere?LEAVE BRITNEY ALONE!XDDD

Rispondi

