Gattuso è un coglione

“Le nozze tra omosessuali non mi trovano d’accordo – dice a proposito della legge spagnola che le consente – per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d’accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole”.

18 pensieri riguardo “Gattuso è un coglione

  1. @maxyeah: allora, meglio, diciamo che “secondo me” è un coglione. perchè sempre “secondo me” se uno la pensa così è un coglione. ma del resto, secondo qualcuno, pure chi vota sinistra è un coglione 🙂

  2. In Spagna forse nel 2008 “ognuno fa quel che vuole”…qui per colpa del capo del buon Rino, di un tedesco vestito di bianco che abita a roma e dei loro amici non è proprio così…

  3. ma perchè c’è questa moda di chiedere a tutti opinioni su tutto?cosa me ne frega a me di quello che pensa gattuso dei matrimoni tra omosessuali?!e gattuso perchè non si occupa di quello che sa fare e basta?bah…

  4. cazzo ho scritto un post uguale senza aver letto il tuo. hai acquisito la capacità di controllo mentale??gattuso è un coglione, senza se e senza ma. forza milan!

  5. Gattuso è libero di dire quello che vuole. Come noi siamo altrettanto liberi di giudicarlo coglione o meno. Cioè cazzarola lo facciamo con tutti, ti pare che non lo facciamo con qualcuno che va in tv??No davvero, secondo me il punto qua è un altro: che cazzo di domande fanno i giornalisti? Cosa cacchio c’entra la politica con Italia-Spagna?!? Che schifo.Eppoi mica hai intervistato un intellettuale, hai intervistato Gattuso che è praticamente un fabbro. Con tutto rispetto per la categoria metalmeccanica. Cioè, che cacchio di risposta ti puoi aspettare da uno come Gattuso? Si sa che uno come lui ti risponde così. E allora a maggior ragione decido di indirizzare il mio odio-schifo-merda verso i giornalisti. Che cercano di creare ogni volta “casi” ad hoc. E noi che ne stiamo pure a parlare. Ribadisco: odio-schifo-merda

  6. secondo me prima cosa bisogna esser liberi di dare del coglione a chiunque (sopratutto se VIP che è già un’aggravante; non so pensate a Briatore, non è già coglione solo per quello?)saluti da un coglione (fortuna non VIP)

  7. Ognuno la pensa come gli pare. Tu sei più cogione di lui perchè hai una intolleranza all’incontrario. A me due uomini che si baciano fanno ribrezzo; contrariamente due ragazze che lo fanno no. Nessuno è coglione, che lo facciano nel rispetto del buon costume. Punto.E per inciso chi vota a sinistra non è un coglione; chi vota contro i propri interessi è un coglione. Tu and company avete fatto la splendida equiazione coglione = sinistra; contento tu di votare contro i tuoi interesse 😉

  8. un applauso a bigfoot che ha capito tutto :)la battuta coglione=sinistra secondo me non l’hai colta.e ti assicuro che era solo una battuta, e morta lì.cerca su google “berlusconi coglione sinistra”, poi ne riparliamo.il rispetto del buon costume…che cazzo è?ti fanno ribrezzo due uomini che si baciano? problema tuo.ribadisco: gattuso, secondo me, è un coglione.e, come dici anche tu, ognuno è libero di pensarla come vuole.ma a me sembra che tu non permetta al sottoscritto di pensare che gattuso sia un coglione, o sbaglio? ;)stammi bene.

  9. http://www.youtube.com/watch?v=dtdJOajB668&NR=1” che ci siano così tanti coglioni che possono votare facendo il proprio disinteresse”Io non vedo riferimenti alla sinistra. Da quello che ha detto anche uno che ha votato destra se ha interessi a sinistra è un coglione.Ovvio che è un problem mia se mi fanno ribrezzo. Ma non dico che sono coglioni, dico che mi fanno schifo. Perchè devono essere coglioni scusa?”Non ti permetto”( tra vigolette perchè non sono nessuno x impedirtelo) di pensarlo perchè dai del coglione a qlc perchè la pensa diversamente da te. La tua è ineducazione e sei irrispettoso delle persone. Gattuso non ha detto che son coglioni, ha detto che famiglia è maschio-donna, non uomo-uomo.

  10. Non capisco questa tua fissa.Ho detto “Gattuso è un coglione”. Potevo dire “Gattuso mi fa schifo”. Per quel che mi riguarda, cambia veramente poco. Anzi, non cambia niente.Al posto di coglione potevo dire stupido, ignorante.Ma al momento m’è venuto in mente “coglione”.Fine.E sinceramente dire che famiglia è “maschio-donna” mi sembra un discorso da troglodita.Poi vabbeh, fa piacere trovare qualcuno che argomenta in modo sensato una volta ogni tanto, come te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...