AAA Occhiali rosa, scarpe tiger

Sono il solito maleducato.

Venerdì, al concerto dei Mojomatics (uno dei migliori live degli ultimi mesi), c’era questa ragazza che non solo sembrava conoscermi, ma continuava carinamente a sorridermi e m’ha pure salutato quando ad un certo punto ci siamo incrociati.

Io, causa mancanza d’occhiali, buio, scarsa memoria e mille altre scuse che potrei portare per giustificarmi, proprio non sono riuscito a collocare tale viso nell’album dei ricordi.
C’è da dire, a mia discolpa, che quella sera ho incontrato gente del mio paesello che non vedevo da svariato tempo (mesi, ma più spesso anni) e ho fatto spesso fatica ad abbinare alcuni visi al motivo per cui li conoscevo.

Quindi ora provo a sfruttare questo blog per risalire all’identità della ragazza in questione e chiedere perdono per la mia maleducazione, visto che non sono nemmeno così convinto di aver ricambiato il saluto, perchè ero troppo concentrato a pensare “dove cazzo ci siamo conosciuti? dove l’ho già vista? sono proprio una merda!”.

Identikit (così, se tu che leggi sei la ragazza in questione magari capisci che si parla di te, oppure magari tu che leggi la conosci):
-scarpe Tiger
-occhiali rosa montatura grossa (mi sembra)
-camicetta
-capelli sul rosso? riccioli o molto mossi e raccolti in una coda? non ne sono sicurissimo
-moroso con maglietta rossa, me par…

Altro non ricordo.

Sono una merda.

14 pensieri riguardo “AAA Occhiali rosa, scarpe tiger

  1. la gente ti fissa perchè sei un personaggio pubblico ormai. o perchè ti vuole uccidere. a me di solito capita la seconda.

Rispondi

