Forse sono stupido

Ma non riesco proprio a capire per quale motivo i vertici dello Stato vadano protetti da qualsiasi procedimento o indagine.
Mi sembra una cosa terrificante.
E non venitemi a dire, voi che avete votato per queste merde, che vi sembra una cosa giusta!
Dai, cari amici di destra, cosa mi dite?
E cosa mi dite voi che avete votato Lega per “protesta”?
Eh?
Nulla da dire?
Attendo tanti commenti che mi spieghino per quale motivo sia giusto escludere da qualsiasi indagine i vertici dello Stato.

O siete diventati improvvisamente tutti muti davanti a questa merda?

14 thoughts on “Forse sono stupido

  1. hai dei cari amici di destra? se li avessi ti direbbero che, si, la giustizia è in mano a dei sovversivi psicolabili comunisti, e che, si, questi sono i veri problemi del paese. non l’alitalia (ri-cordate?)non la monnezza di Napoli (la cui “soluzione” arricchirà qualche altra impresa edile camorrista con la costruzione di inceneritori che fanno venire il cancro), non il precariato e la gente che tira avanti a stento.I problemi sono imbavagliare gli strumenti di controllo (ovverosia magistratura e informazione, vedi capitolo intercettazioni) e salvare il culo al capo e ai suoi amichetti dai processi. intanto ci cospargono il culetto con la vasellina dell’ICI tolta, della foodcard per gli anziani, dell’esercito a sventare le tremende minacce rumene per le strade. poi ce lo piantano in culo, con l’opposizione che non fa nulla per evitarlo. perdona la sottile metafora

  2. io voglio UNA persona in buona fede e con 2 neuroni funzionanti che mi giustifichi lo schifo che stiamo vedendo da 15 anni a questa parte. Un’intera nazione ostaggio di un solo uomo. Con la sindrome di Stoccolma, per giunta. Il berlusca, governo o opposizione, e’ il re d’Italia. Gli effetti dei danni fatti andranno ben oltre la sua morte…

    punkwithgun

  3. io che ho votato destra dico che mi importa poco se Berlusconi fa una legge comoda per se stesso, quello che voglio e’ solo che lui e la Lega mantengano le promesse fatte e in base alle quali sono stati votati.

    @benty: mi illusreresti la tua soluzione per la spazzatura di Napoli?

  4. Tutti fanno i propri interessi quando hanno il potere: sinistra( di nascosto, o meglio senza che i media se ne preoccupino più di tanto), e di destra( dove i media hanno le luci puntate e viene fuori polveroni).

    Appurato che ognuno la fa i cazzacci sua, la differenza è che la destra “sembra” lavorare, mentre la sinistra sta facendo poco o nulla in questi anni. Instabile, inconcludente, poco rappresentativa. Il contrario della destra.

  5. il paese ha ben altre priorità, ma come al solito pensano solo ai fatti propri.

    oltre a questo, tra i primi provvedimenti della destra che “sembra” lavorare possiamo già contare:

    – eliminazione degli elenchi clienti/fornitori (che erano ottimi per cogliere in castagna i soliti furbetti abituati alla falsa fatturazione)
    – passi indietro nel processo di progressiva eliminazione del contante nei pagamenti commerciali (hanno riportato il limite a 12500eu dai 5000 a cui era stato ridotto… la mafia ringrazia commossa)

    segnali come questi significano “sbrigatevi a spolpare la carcassa del paese, vi pariamo noi le spalle!”

    il traballante governo di centro-sinistra – nonostante le troppe teste di cazzo totalmente slegate dalla realtà del paese – dava comunque un’idea di rigore, come testimonia l’extragettito di inizio 2008.

    non possiamo farci invadere dalla svizzera?

  6. Oh, io ci sto che non si possano processare le più alte cariche dello stato: però, in cambio, devono girare senza scorta !
    E voglio l’impunità pure per quello che gli sputa addosso o gli tira un sanpietrino !

    Se la mettono pure per i vertici della chiesa, con le stesse regole di contrappasso, faccio la tessera di forzitalia ocomecazzosichiama…

  7. @giuseppe & bigfoot:
    scusate, ma la Lega non è il partito che vuole una giustizia efficiente e severa, che punisca i colpevoli in modo celere e deciso, giustizialista e senza pietà? Non è uno dei motivi per cui la gente che vota Lega continua a votarla?
    Ebbene,approvare una norma che blocca per un anno qualsiasi processo che prevederebbe pene inferiori ai 10 anni (come potrebbe essere, per esempio, il reato d’aggressione da parte di uno dannto negro o slavo), in attesa che, nel frattempo, si aggiungano altre prescrizioni al processo, è un passo coerente con quello che predicano durante la campagna elettorale?!

    Sempre stando alle promesse fatte: ma quel imparaggiabile nano infame non aveva detto, ormai 3/4 mesi fa, che entro due settimana (da allora) avrebbe raffazzonato una cordata italiana per salvare Alitalia? Forse non vi frega un cazzo nemmeno di questo,forse non lo giudicate un problema che vi tocchi da vicino, ma sappiate che la bancarotta di Alitalia la paghiamo ogni fottuto giorno io e te e l’altro, e ogni altro italiano che paga le tasse.

    Difendere la sinistra non rientra proprio nel mio ruolo, ma il problema è l’esatto opposto di quello che dite voi.
    La destra, questa destra, fa quel cazzo che gli pare e le cose che non vuole che si sappiano non verranno mai dette (se non durante un qualche pallosissimo programma di approfondimento politico in quarta serata), mentre ciò che, per caso, di buono gli capita di fare, viene sbandierato per mesi e mesi.

    Davvero, ma come cazzo fai a dire che i media stanno tutti a sinistra?!? Ma lo vedi Studio Aperto, il TG2, il TG5, il TG4?!? Berlusconi ha tre reti, e due delle reti statali sono in mano a suoi uomini (il leghista Marano a raidue e il forzista del noce a raiuno…il precedente governo non ha mosso un dito per levarseli dalle palle…).
    Ma davvero bigfoot, dove cazzo vivi?!?

    (Nota storica:Quando la Lega scese in politica era un’acerrima nemica di berluschino;i deputati si presentavano in aula con i cappi, a sottointendere che andava impiccato).

    P.S:eppoi magari andatevi a leggere la lettera che silvietto ha mandato a robertino qualche giorno prima delle votazioni sul pacchetto sicurezza in senato. viva l’imparzialità delle istituzioni, eh…

  8. e, tra parentesi, un’altra cosa per cui continuiamo a pagare soldi A CAUSA di berlusconi è, per esempio, il fatto che rete quattro continui a trasmettere sulle frequenze che utilizza da anni. quelle frequenze spetterebbero di diritto a Europa 7. La UE multa l’Italia ogni mese per questa marachella di silvietto che non vuole cedere le frequenze dell’ amichetto emiliuccio.
    E NOI PAGHIAMO. E’ chiaro il concetto?! P A G H I A M O. Visto che a molti non sembra fregare un cazzo di quello che fanno i politici fino a quando non vengono a toccarci il portafoglio, vorrei che il concetto passasse in modo lampante. OGNI ITALIANO PAGA AFFINCHE’ RETE QUATTRO RIMANGA DOV’E’. (Capisco che per continuare a vedere Chuck Norris qualcuno è anche disposto a rovinarsi,ma a quel punto basterebbe scaricarsi tutte le stagioni dalla rete..)

  9. @bigfoot: i media che puntano i riflettori sulla destra sono le reti televisive rai1 e 2, canale5, italia1 e rete4?? la destra non “sembra” lavorare. sta lavorando alla grande…per fare i cazzacci del proprio boss. che poi non è in italia non esiste più la “destra”.esiste berlusconi. la destra è quella tedesca, inglese o spagnola, etc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...