Ecco perchè amo i Mr Bizarro

Perchè così, dal nulla, dopo mesi che non si fanno sentire, mi mandano un messaggio carino su Myspace:

ho sentito che e’ stato un successone allo sherwood,,,ahahahah
sfigati coi soldi che non siete altro..ahahahahaha
ma ci sono cose che non si possono comprare ahahahhahah

Che tesori!!!!

E non posso neanche rispondere, perchè se premo “Reply” mi viene il messaggio “You must be MrBizarro & The Highway Experience’s friend to send MrBizarro & The Highway Experience a message”.

Ma visto che passano sempre da qui, uso il blog per ringraziarli pubblicamente!

Però sul “successone”, cari amici, vi sbagliate: secondo noi è stato un live abbastanza merdoso, tra orari e bestemmie.

Ma non preoccupatevi, dai, magari vi hanno detto male! Mi raccomando, non tardate troppo a farvi risentire, ché qui si sente la vostra mancanza!

Ah, la risposta che volevo darvi su myspace ma che non ho potuto darvi per il problema appena esposto: “Meglio essere sfigati con i soldi che sfigati e basta”.

Poi vabbeh, sarebbe interessante capire da dove nasce questa idea dei soldi, eh.
Forse dalla piscina in cui siamo soliti annegare i nostri culetti?
Piscina notoriamente comprata con i soldi dei concerti, eh.

Dai, ragazzini, tornate a fare il rocknroll, because you can.
Ah, ora su myspace vi ho bloccati, quindi se volete rispondermi potete tranquillamente lasciare un commentino carino qui sotto, cliccando dove c’è scritto “Commenti”.

Un bacio.

Sempre vostro,

Max

24 pensieri riguardo “Ecco perchè amo i Mr Bizarro

  1. i mr.bizzarro hanno queste ottime uscite, ma gli anonimi ci hanno regalato maggiori soddisfazioni. su ragazzi impegnatevi!

  2. sì i Canadians sono i classici ragazzini che vogliono fare i ribelli coi soldi di papà…
    sabato in barca a vela e lunedì al Leoncavallo!

    shame on you dietnam

  3. sì i Canadians sono i classici ragazzini che vogliono fare i ribelli coi soldi di papà…sabato in barca a vela e lunedì al Leoncavallo!shame on you dietnam

  4. già non li sopportavo dopo averli visti live un paio di anni fa (scandalosi), ora mi hai dato un motivo in più per odiarli!
    ri di co li .

  5. non ho parole…torno a leggermi i commenti di spam del mio blog, fra viagra e naruto non so quale annuncio faccia più ridere…

  6. Sì è terribile voler fare musica, divertirsi e poterlo magari fare. Terribile terribile, dovreste vergognarvi di divertirvi nella vita invece di spaccarvi la schiena in una miniera.

    Oh ma nemmeno cantaste canzoni di denuncia proletaria, ma la gente non ha un cazzo da fare? I mr. bizzarro non lavorano nemmeno loro se hanno tempo per ste cazzate dai dai.

  7. Sì è terribile voler fare musica, divertirsi e poterlo magari fare. Terribile terribile, dovreste vergognarvi di divertirvi nella vita invece di spaccarvi la schiena in una miniera.Oh ma nemmeno cantaste canzoni di denuncia proletaria, ma la gente non ha un cazzo da fare? I mr. bizzarro non lavorano nemmeno loro se hanno tempo per ste cazzate dai dai.

  8. Quanto meno andrebbe premiata la costanza… secondo me ti amano, ma non vogliono ammetterlo nemmeno a loro stessi !!

  9. beh, se l’autore di sto blog ha tutto il tempo di leggere i libri che dice di leggere, di guardare i film che dice di vedere e pure di suonare sicuramente il grano non gli manca…leoncavallo/barca a vela mi sembra un paradosso appropriato, mi sembrate un po come la gentaglia che gestisce certi postacci – “fascisti di comunisti”. Ma comunque io la penso cosi’:se qualcosa ti offende, e’ solo perche’di mezzo ce’ almeno un fondo di verita’…..

  10. beh, se l’autore di sto blog ha tutto il tempo di leggere i libri che dice di leggere, di guardare i film che dice di vedere e pure di suonare sicuramente il grano non gli manca…leoncavallo/barca a vela mi sembra un paradosso appropriato, mi sembrate un po come la gentaglia che gestisce certi postacci – “fascisti di comunisti”. Ma comunque io la penso cosi’:se qualcosa ti offende, e’ solo perche’di mezzo ce’ almeno un fondo di verita’…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...