Arriva arriva Eltigre

Commento nuovo di zecca al post sui Mr Bizarro.

eltigre ha detto…
beh, se l’autore di sto blog ha tutto il tempo di leggere i libri che dice di leggere, di guardare i film che dice di vedere e pure di suonare sicuramente il grano non gli manca…leoncavallo/barca a vela mi sembra un paradosso appropriato, mi sembrate un po come la gentaglia che gestisce certi postacci – “fascisti di comunisti”. Ma comunque io la penso cosi’:se qualcosa ti offende, e’ solo perche’di mezzo ce’ almeno un fondo di verita’…..
29 luglio, 2008 11:40

Risposta #1:

Mario Benitez.
19 omicidi in New Mexico tra il 1976 e il 1980.
Tipologia delle vittime: giovani commentatori anonimi.
Criminal mind

Risposta #2:

Caro Eltigre, l’autore di questo blog legge meno libri di quanti vorrebbe.
Nel 2008, ad esempio, ne ha letti solo sette.
Se per te sono tanti, vuol dire che sei una persona strana.
Forse guardi solo le foto sui giornali, però mi fa piacere sapere che almeno il mio blog lo leggi.
E’ pur sempre cultura, non trovi?
Parliamo ora del discorso film: credo di guardarne molti meno della media nazionale. Ma del resto tu saprai benissimo che il sottoscritto non guarda mai la tv, se non appunto solo ed esclusivamente per guardare qualche film, o telefilm. Ma non capisco come questo possa denotare che “il grano non mi manca”. Spiegamelo, ti prego.
Ieri ho visto “The dark knight”.
M’è costato ben 5 euro.
Ho pagato con la visa.

Ah, poi suono.
Altro motivo per cui il grano non dovrebbe mancarmi.
Spiegami anche questo, ti scongiuro.

L’unica cosa che mi offende del tuo scritto è “gentaglia”.
Gentaglia tua madre, mi vien da dire.

L’accoppiata “leoncavallo/barca a vela” è azzeccatissima.
Quasi quanto le accoppiate “legge tanto/è pieno di soldi”, “guarda tanti film/è pieno di soldi”, “suona/è pieno di soldi”.

Dai, ripassa a settembre.
Ah, si scrive “c’è”.

32 thoughts on “Arriva arriva Eltigre

  1. gran risposta, mi hai fatto ridere…e poi scusa, per aver letto ben 7 e ripeto 7 libri in un anno vuol proprio dire che sei strafogato di soldi…ehehehehe… ;.)…a proposito, bel blog!

  2. gran risposta, mi hai fatto ridere…e poi scusa, per aver letto ben 7 e ripeto 7 libri in un anno vuol proprio dire che sei strafogato di soldi…ehehehehe… ;.)…a proposito, bel blog!

  3. con quei baffi sembri uscito dalla versione porno di romanzo criminale!

    p.s.: se ascolto tanta musica, vuol dire che ho i soldi? ;-D

  4. “perche’di mezzo ce’ almeno un fondo di verita’”
    sembra quasi
    “è stata la scintilla che ha fatto traboccare la goccia”

  5. e chissà quanti soldi hai per aver trovato il tempo di scrivere questo post.

    Le ultime rilevazioni dicono 2€/battuta, fate un pò voi i conti.

    Puah!
    Sui giovani d’oggi ci scatarro su

  6. e chissà quanti soldi hai per aver trovato il tempo di scrivere questo post.Le ultime rilevazioni dicono 2€/battuta, fate un pò voi i conti.Puah!Sui giovani d’oggi ci scatarro su

  7. A questa gente gli si può sempre sguinzagliare dietro HEMATOMA!!
    Il primo container che trovo vado, mi cambio e cerco eltigre.

    Il Beatcippe in incognito

  8. weekend in barca a vela, anelli con diamanti, cene nei migliori ristoranti, si si, eppoi vestiti firmati, cellulari e ipod (plurale eh, mica cazzi)…
    uff, mi annoio ad elencarvi tutti i regali che ho ricevuto dal mio ricco fidanzato..

    ma va va va va, eltigre. vai a comprarti un libro prezzo verde alla fnac e leggitelo. così eviti di farci perdere tempo.

  9. weekend in barca a vela, anelli con diamanti, cene nei migliori ristoranti, si si, eppoi vestiti firmati, cellulari e ipod (plurale eh, mica cazzi)…uff, mi annoio ad elencarvi tutti i regali che ho ricevuto dal mio ricco fidanzato..ma va va va va, eltigre. vai a comprarti un libro prezzo verde alla fnac e leggitelo. così eviti di farci perdere tempo.

  10. Oh mio dio ho sbagliato a scrivere c’è!!!!Un refuso a te non capita mai vero? (ammesso che tu sappia cos’e’ un refuso) Il tuo vero problema e’ che sei solo uno dei tanti. Uno dei tanti cazzoni che da aria alla bocca senza avere niente da dire, che fa l’intelettualoide da quattro soldi perche’ suona in un gruppetto (a proposito: ho ascoltato le tracce, a me fate cagare a sangue freddo, ma comunque “de gustibus non disputandum est”, giusto?) (non te lo devo tradurre vero?) e scrive le sue menate su un cazzo di blog su internet (capirai…anche un cerebroleso puo’ farsene uno). Pero’mi fa piacere che ti sei offeso e mi hai degnato di tanta attenzione da riservarmi addirittura un post tutto mio sul tuo blog, vuol dire che sei esattamente quello che credevo tu fossi: uno talmente sveglio da fare esattamente il gioco di chi lo provoca. Un fesso. A te e alla GENTAGLIA talmente poco convinta delle sue idee da adattarsi alle tue, dico solo che e’ meglio tacere che belare col resto del gregge per difendere uno che si crede tanto figo e colto, e poi legge solo libri di narrativa ed e’ talemente intelligente da incazzarsi quando qualcuno gli dice qualcosa che e’ palesemente inventato e privo di fondamento, come nel caso di quello che ti ho scritto io e di quello che ti ha scritto Iuri dei MR Bizarro…touche’!

  11. Oh mio dio ho sbagliato a scrivere c’è!!!!Un refuso a te non capita mai vero? (ammesso che tu sappia cos’e’ un refuso) Il tuo vero problema e’ che sei solo uno dei tanti. Uno dei tanti cazzoni che da aria alla bocca senza avere niente da dire, che fa l’intelettualoide da quattro soldi perche’ suona in un gruppetto (a proposito: ho ascoltato le tracce, a me fate cagare a sangue freddo, ma comunque “de gustibus non disputandum est”, giusto?) (non te lo devo tradurre vero?) e scrive le sue menate su un cazzo di blog su internet (capirai…anche un cerebroleso puo’ farsene uno). Pero’mi fa piacere che ti sei offeso e mi hai degnato di tanta attenzione da riservarmi addirittura un post tutto mio sul tuo blog, vuol dire che sei esattamente quello che credevo tu fossi: uno talmente sveglio da fare esattamente il gioco di chi lo provoca. Un fesso. A te e alla GENTAGLIA talmente poco convinta delle sue idee da adattarsi alle tue, dico solo che e’ meglio tacere che belare col resto del gregge per difendere uno che si crede tanto figo e colto, e poi legge solo libri di narrativa ed e’ talemente intelligente da incazzarsi quando qualcuno gli dice qualcosa che e’ palesemente inventato e privo di fondamento, come nel caso di quello che ti ho scritto io e di quello che ti ha scritto Iuri dei MR Bizarro…touche’!

  12. ah, p.s. per la radiosveglia che ha scritto di comrarmi un libro “prezzo verde alla fnac” (premesso che non so che cazzo sia, ma immagino sia una libreria o qualcosa del genere), prima di dire che io ti faccio perdere tempo, prova a pensare a quanto ne perdi per le cazzate che scrive questo povero derelitto. Se invece vuoi qualcosa di veramente interessante da leggere, vai a questa fnac di cui parli e vedi se riesci a trovare qualcosi di odifreddi, chomsky o quineau, altro che le cagate che ti propina sto tipo.

  13. ah, p.s. per la radiosveglia che ha scritto di comrarmi un libro “prezzo verde alla fnac” (premesso che non so che cazzo sia, ma immagino sia una libreria o qualcosa del genere), prima di dire che io ti faccio perdere tempo, prova a pensare a quanto ne perdi per le cazzate che scrive questo povero derelitto. Se invece vuoi qualcosa di veramente interessante da leggere, vai a questa fnac di cui parli e vedi se riesci a trovare qualcosi di odifreddi, chomsky o quineau, altro che le cagate che ti propina sto tipo.

  14. p.p.s. weekend in barca a vela, 300 euro con mastercard. Anello con diamante, 2000 euro con mastercard. Vestito firmato, 1000 euro con mastercard. Darla sui denti a qualcuno rubando spazio sul suo stesso blog senza nemmeno sforzarsi, non ha prezzo.

  15. p.p.s. weekend in barca a vela, 300 euro con mastercard. Anello con diamante, 2000 euro con mastercard. Vestito firmato, 1000 euro con mastercard. Darla sui denti a qualcuno rubando spazio sul suo stesso blog senza nemmeno sforzarsi, non ha prezzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...