Quanto siamo rock and roll!

Il Chri che quasi deve chiedere qualche giorno di malattia, perchè ha la schiena bloccata e l’altra sera mi ha tirato pacco ad un aperitivo perchè non riusciva ad alzarsi dal letto.

Io che sono ricoperto di lividi, escoriazioni, e da stanotte ho pure qualche costola dolorante che mi impedisce di respirare. Cioè, posso respirare, ma se lo faccio mi fa male, quindi evito. Sono bluastro.

E tutto questo per un semplice video.
Del Vito, del Michi e del Duccio non si hanno notizie da domenica.
Video "Ode to the season"

2 pensieri riguardo “Quanto siamo rock and roll!

  1. Del Michi so che ieri sera attorno alle undici usciva dalla doccia. Come io lo sappia è meno scabroso di quanto possa apparire. 😀

Rispondi

