Quasi mi dimentico le cose veramente importanti


Il sottoscritto è ufficialmente entrato nel team Ghost Records, con funzioni di A&R e agitatore promozionale (e tutto quello che vorranno farmi fare!).
Agitatore promozionale.
Mi piace.

Ho anche la mia bella mail @ghostrecords.it
La cosa più divertente sarà che adesso, dovendo ricoprire tale ruolo, dovrò essere sostituito all’interno dei Canadians nel ruolo di “quello che fa tutto, che tiene i contatti con l’etichetta, con il booking, con chi ci cura l’enpals, e tutto quel che ghe va drìo”, e chi mi sostituirà dovrà praticamente parlare con me quando ci saranno domande da fare all’etichetta.
Buahuahuahuhuahuahuauhauhauha!

Ho già iniziato il mio lavoro di A&R scovando un paio di band interessanti.
Vediamo se saranno ABBASTANZA interessanti anche per gli altri.

2 thoughts on “Quasi mi dimentico le cose veramente importanti

Rispondi

