De twitteribus #1

Un post a punti direttamente dal mio twitter (che è la sede staccata, e molto più attiva, di questo blog):

  • ogni persona sana di mente dovrebbe vedere “l’alba dei morti dementi” e “hot fuzz”.
  • Elliott Smith era il tipico esempio di uomo bruttissimo ma fighissimo. Lui e Adrien Brody. E basta.
  • ricordo quando, in gioventù, attendevo la sera con ansia per l’arrivo delle zanzare. ora attendo la sera perchè ci sono meno zanzare.
  • devo ammettere una triste verità: se io di musica ne capisco 7, mio fratello ne capisce 7000.
  • bella tecnologia i cd vergini: di quelli che ho masterizzato 4/5 anni fa un buon 90% non funziona più.
  • ho ricevuto una mail da Tom7, il genio della canzone su Lost, e una dalla manager di Jon Lajoie. La giornata inizia bene.
  • Bolt ha vinto la batteria dei 200m camminando per gli ultimi 190 metri.
  • il mio ipod in questi giorni compie 4 anni e incredibilmente sembra funzionare ancora da dio. 20 giga. a breve gli compro il dock bose.
  • ho ricevuto il primo regalo per la casa nuova. una moka. yeah.
  • hanno ucciso Muxtape! brutti bastardi!!!
  • l’uomo di merda che ha chiuso piratebay in italia (a me funziona ancora, forse San Bonifacio non è in Italia) è lo stesso che ha chiuso Colombo-bt. speriamo muoia in fretta. tipo ADESSO.
  • ho imparato ad apprezzare la vagina guardando Creamy.
  • sono straconvinto che la gente che critica The Dark Knight (e l’interpretazione di Ledger) lo faccia solo per distinguersi dalla massa.
  • vorrei imparare a giocare a squash. e magari anche a pallamano. voglio ricominciare a fare sport, insomma, ma sono stufo del basket.

8 thoughts on “De twitteribus #1

  1. abbiamo lo stesso modello di iPod.
    confermo che anche il mio funziona da dio.
    anche Bult funziona da dio. o forse lo è…Dio…..

    Buldra.

Rispondi

