DENTI

Film da vedere.
Per svariati motivi.
Ad esempio:

  1. lei non sembra per niente figa ma in realtà lo è. vedasi l’ultimissima inquadratura prima dei titoli di coda: occhi e bocca incredibili.
  2. l’albero con il buco all’inizio del film è una vagina enorme, no?
  3. la scena in cui lei si masturba pensando al matrimonio è qualcosa che ricorderemo anche tra qualche anno. e l’inquadratura in stile “beautiful agony” spacca.
  4. per il casting del film devono aver scritto “cerchiamo attori con chiare lacune mentali”. sembrano tutti picchiatelli.
  5. la maglietta “warning: sex changes everything” è un must.
  6. il granchio con il cazzo
  7. il ginecologo-maniaco che tenta un improbabile fist-fucking e si ritrova in una clinica alla nip-tuck per farsi riattaccare 4 dita, come se fosse un’operazione di chirurgia estetica. idem il tizio che perde il cazzo.
  8. I dialoghi sono oltre ogni aspettativa: “Dentata: in latino significa denti!”; “Se almeno tu mi vuoi bene siediti sul mio uccello”; “Non ci riesco! E’ da pasqua che non mi masturbo!!!”; “Non si preoccupi, le assicuro che non mordo!”.
  9. La nonchalance con cui lei esclama “Oh merda!” quando taglia il cazzo al tizio reo di averla scopata per scommessa. E subito dopo un efficace “Che eroe del cazzo!”.
  10. Il cane. Cioè. Dai. Vincerà l’oscar come miglior attore non protagonista. Il cane, di nome “Mamma”, che mangia il cazzo del fratello di lei, che non è fratello ma fratellastro, oltre che figlio del dottor McNamara e pure del dottor Troy. Così spoilero anche Nip/Tuck.
  11. Il vecchio che fa il vecchio bavoso. E lei, presumo, se lo scoperà a sangue.

Film FANTASTICO.

10 thoughts on “DENTI

  1. Mi fanno un pò senso ‘ste cose… Ma è una buona alternativa al trito e ritrito.

    Un film da non guardare assolutamente è “Encarnação do demônio”, fuori concorso a Venezia. Stavo vomitando solo a vedere il trailer su Youtube.

  2. Mi fanno un pò senso ‘ste cose… Ma è una buona alternativa al trito e ritrito.Un film da non guardare assolutamente è “Encarnação do demônio”, fuori concorso a Venezia. Stavo vomitando solo a vedere il trailer su Youtube.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...