La Apple maledetta

Ti invoglia sempre a comprare.
Tutto.
Ma quanto belli sono i nuovi ipod nano?

Ovviamente io vorrei pigliarmi un ipod touch, visto che è anche calato il prezzo.
Ma al momento sono senza quattrini.
Dovrei leggere qualche libro in più, così poi potrei permettermelo.

10 pensieri riguardo “La Apple maledetta

  1. Mi piacciono tantissimo i nuovi nano ma io opterei sempre per un bel classic da 120 gb 🙂

    Purtroppo dovrò aspettare pure io perchè sono senza quattrini 😦

  2. Mi piacciono tantissimo i nuovi nano ma io opterei sempre per un bel classic da 120 gb :)Purtroppo dovrò aspettare pure io perchè sono senza quattrini 😦

  3. @z3ro: nono, l’ipod classic è troppo demodé!!!! a quel punto tanto vale comprarsi un normalissimo lettore mp3 di qualche altra marca, tipo un creative 😀 se ipod deve essere, deve essere uno da sboroni!!!!! altrimenti mi tengo il mio da 20 giga del 2004 🙂

  4. @z3ro: nono, l’ipod classic è troppo demodé!!!! a quel punto tanto vale comprarsi un normalissimo lettore mp3 di qualche altra marca, tipo un creative 😀 se ipod deve essere, deve essere uno da sboroni!!!!! altrimenti mi tengo il mio da 20 giga del 2004 🙂

  5. Guarda, io l’ipod touch ce l’ho e se ti capita di andare in america ti conviene proprio prenderlo. Prima di tutto risparmi, sia che lo prendi in un apple store sia da qualsiasi altra parte poi.. è proprio una figata! E’ proprio come l’iphone solo che non fa da cellulare (e l’iphone come cellulare dicono faccia abbastanza cagare). Comunque hai ragione, la apple la deve smettere di fare cose così fighe! E’ odioso!

  6. Guarda, io l’ipod touch ce l’ho e se ti capita di andare in america ti conviene proprio prenderlo. Prima di tutto risparmi, sia che lo prendi in un apple store sia da qualsiasi altra parte poi.. è proprio una figata! E’ proprio come l’iphone solo che non fa da cellulare (e l’iphone come cellulare dicono faccia abbastanza cagare). Comunque hai ragione, la apple la deve smettere di fare cose così fighe! E’ odioso!

Rispondi

