Cose al volo

  • Ho un raffreddore boia.
  • Al Sorpasso non ho visto neanche un concerto ma ne ho sentiti parecchi: fighi i Superpartner, ma già si sapeva.
  • Anzi, un concerto l’ho visto: Babalot. Emozionante, in alcuni momenti da pelledoca proprio. E poi qualche pezzo dei Gonzo48k: sempre ottimi, e sempre sfortunatissimi, ma di questo ne riparleremo. E gli AlbanoPower. Interessanti.
  • Jason Lytle in concerto in Italia a metà novembre è una notizia importante.
  • Anche i Built To Spill a Verona sono importanti. Sfortunatamente/fortunatamente quel giorno il mio culo sarà ancora in suolo niuiorchese.
  • Ho un raffreddore boia.
  • La nuova versione di Rockit è lenta e, a prima vista, incasinata. Ma è solo questione d’abitudine, come sempre.
  • Mx su skype mi ha appena scritto “Ogni tanto bisogna ricordarselo” e un link. A questo video:
  • Il libro “Non è un paese per vecchi” è bellissimo. Ma era ovvio, no?

2 thoughts on “Cose al volo

Rispondi

