Il vomito

Queste verità si possono finalmente dire: il vento del 2008 non le rende più pericolose per le loro carriere“.

Da vomitare.
Possibilmente in faccia loro.
Speriamo gli salti un ginocchio, dai.
A tutti.

Aquilani colleziona busti del Duce.
De Rossi simpatizzante di Forza Nuova.

Aho, speriamo che la prossima volta la Francia ce ne molli una svagonata, dai.

18 thoughts on “Il vomito

  1. Quando penso alla situazione in Italia mi vengono spontanee le parole di un negro ebreo: “I wanna get away, I wanna fly anway….” (Lenny Kravitz)

    Non sanno manco scrivere il proprio nome ma vogliono “la capacità di assicurare l’ordine” e poi però si sposano le figlie di delinquentacci “de borgata”. Buffoni.

  2. Quando penso alla situazione in Italia mi vengono spontanee le parole di un negro ebreo: “I wanna get away, I wanna fly anway….” (Lenny Kravitz)Non sanno manco scrivere il proprio nome ma vogliono “la capacità di assicurare l’ordine” e poi però si sposano le figlie di delinquentacci “de borgata”. Buffoni.

  3. Saranno anche cazzi loro, qua si parla di calcio e dire che DeRossi deve morire xchè è un fascio ci rende un pò fasci pure a noi.

    Detto questo, la fede politica doveva rimanere in casa loro, sventolarla ai 4 venti è uno schifo, sopratutto perchè sono idoli dei più piccoli…

    Questo è lo schifo: che venga associato il fascismo alla figosità dell’esser calciatore famoso pieno di soldi e di fighe.

    La gioventù d’oggi è davvero, davvero DAVVERO lobotomizzata…
    Qualcuno dovrebbe fare qualcosa…

  4. Saranno anche cazzi loro, qua si parla di calcio e dire che DeRossi deve morire xchè è un fascio ci rende un pò fasci pure a noi.Detto questo, la fede politica doveva rimanere in casa loro, sventolarla ai 4 venti è uno schifo, sopratutto perchè sono idoli dei più piccoli…Questo è lo schifo: che venga associato il fascismo alla figosità dell’esser calciatore famoso pieno di soldi e di fighe.La gioventù d’oggi è davvero, davvero DAVVERO lobotomizzata…Qualcuno dovrebbe fare qualcosa…

  5. Anche io con Davide tutta la vita.
    Spero che la Francia al prossimo giro le prenda ancora.
    E spero che De Rossi giochi perchè secondo me è un fenomeno.
    Detto questo io, non sentendomi lobotomizzato, non credo di avere bisongo dei calciatori per capire chi votare. Soprattutto essendo milanista.
    C’era stata una politica oscena della destra tempo fa per le dichiarazioni di Totti pro Veltroni/Rutelli. Trovo brutto fare ora la stessa cosa al contrario, per quanto Forza Nuova e il Neofascismo siano posizioni difficili da giustificare…

  6. Anche io con Davide tutta la vita.Spero che la Francia al prossimo giro le prenda ancora.E spero che De Rossi giochi perchè secondo me è un fenomeno.Detto questo io, non sentendomi lobotomizzato, non credo di avere bisongo dei calciatori per capire chi votare. Soprattutto essendo milanista.C’era stata una politica oscena della destra tempo fa per le dichiarazioni di Totti pro Veltroni/Rutelli. Trovo brutto fare ora la stessa cosa al contrario, per quanto Forza Nuova e il Neofascismo siano posizioni difficili da giustificare…

  7. Comunque non è mica detto che i calciatori delle altre Nazionali non pensino le stesse cose, quindi perchè sperare che l’Italia perda?

  8. Chissà perchè, ma me l’aspettavo… I corpi dei calciatori somigliano incredibilmente a quelli di “American History X”.
    Basta guardare quelle scritte con caratteri gotici, gli stessi usati dalle tifoserie ultras. Cannavaro ci s’è tatuato i nomi dei figli, e Materazzi mi pare abbia alcune scritte sulle gambe.
    Credo che ne abbia alcune anche Vieri… (fa ancora il calciatore?)
    E ce l’hanno pure gli stranieri, Beckham ad esempio.

    Chiavi di ricerca su Google Immagini: Tattoo/tatuaggio + nome del giocatore. Valgono anche simboli celtico-germanici, aquile, croci iperdecorate e tutto ciò che trovi stampato sugli striscioni ultras.

  9. Chissà perchè, ma me l’aspettavo… I corpi dei calciatori somigliano incredibilmente a quelli di “American History X”.Basta guardare quelle scritte con caratteri gotici, gli stessi usati dalle tifoserie ultras. Cannavaro ci s’è tatuato i nomi dei figli, e Materazzi mi pare abbia alcune scritte sulle gambe.Credo che ne abbia alcune anche Vieri… (fa ancora il calciatore?)E ce l’hanno pure gli stranieri, Beckham ad esempio.Chiavi di ricerca su Google Immagini: Tattoo/tatuaggio + nome del giocatore. Valgono anche simboli celtico-germanici, aquile, croci iperdecorate e tutto ciò che trovi stampato sugli striscioni ultras.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...