Domanda geek

La situazione è questa: casa nuova, nessun contratto telefonico.
Voglio mettere l’adsl.
Consigli?
Se pago un canone telecom (circa 15 euro al mese) e metto un adsl qualsiasi (tiscali? alice?), spenderei circa 35 euro al mese. Solo per l’adsl.
Con Vodafone Station si pagano 39 euro al mese, con chiamate ai fissi comprese (3000 minuti al mese) e ai cellulari vodafone (1000 minuti al mese per un anno, poi dopo il primo anno non ho ben capito cosa cazzo succede), e traffico internet illimitato.

Voi cosa fareste?

16 pensieri riguardo “Domanda geek

  1. Se metti un’aDSL qualsiasi nel 90% dei casi non paghi più il canone telecom, però devi ciucciarti anche un contratto telefonico. Almeno da quel che ho capito…

    PS:
    Capisco che ti picchi in testa notevolmente la presenza degli anonimi, ma non c’è un modo per postare commenti senza dover linkare un blog morto da 10 mesi?

  2. Se metti un’aDSL qualsiasi nel 90% dei casi non paghi più il canone telecom, però devi ciucciarti anche un contratto telefonico. Almeno da quel che ho capito…PS:Capisco che ti picchi in testa notevolmente la presenza degli anonimi, ma non c’è un modo per postare commenti senza dover linkare un blog morto da 10 mesi?

  3. Io ammetto la mia ignoranza vivendo con i miei.
    Ma sui wimax anche io sapevo che stanno arrivando, però purtroppo sul veneto si parla di più avanti, non penso nei prossimi 2 o 3 mesi leggevo.
    La vodafone ispira, ma bisogna sapere poi come è la banda (scarichi o roba del genere immagino no? non è che abbiano qualche bega poi?) Mi informo dai tennici veronesi che ho XD

  4. Io ammetto la mia ignoranza vivendo con i miei.Ma sui wimax anche io sapevo che stanno arrivando, però purtroppo sul veneto si parla di più avanti, non penso nei prossimi 2 o 3 mesi leggevo.La vodafone ispira, ma bisogna sapere poi come è la banda (scarichi o roba del genere immagino no? non è che abbiano qualche bega poi?) Mi informo dai tennici veronesi che ho XD

  5. Adsl alice + teleconomy non ricordo quale… quella che paghi circa 10 euro al mese e fai telefonate tutte a 10 centesimi, non importa se lunghe, corte, urbane e interrurbane. Poi Skype per gli amici bloggers. Spesa a bimestre che non supera mai i 95 euro. Bye.

  6. Adsl alice + teleconomy non ricordo quale… quella che paghi circa 10 euro al mese e fai telefonate tutte a 10 centesimi, non importa se lunghe, corte, urbane e interrurbane. Poi Skype per gli amici bloggers. Spesa a bimestre che non supera mai i 95 euro. Bye.

  7. D’accordo con xtiana è la combinazione più economica e se non hai in programma di usare il telefono per le chiamate non superi i 79 euro a bimestre e la banda è buona. fastweb è un ladrocinio! ciao, L.

  8. D’accordo con xtiana è la combinazione più economica e se non hai in programma di usare il telefono per le chiamate non superi i 79 euro a bimestre e la banda è buona. fastweb è un ladrocinio! ciao, L.

  9. Con la Vodafone dopo il primo anno tu fai quello che decidono loro:
    se vuoi recedere paghi la penale e sennò ti fotti e stai alle loro condizioni.
    Io alla fine non l’ho fatta perchè mi instradava anche il traffico telefonico via internet e non me la sono sentita di fare il grande passo.
    Tele2 ti dà le 7 mega + chiamate illimitate e senza scatto agli stessi soldi.
    e 4 mesi gratis all’inizio.

  10. Con la Vodafone dopo il primo anno tu fai quello che decidono loro:se vuoi recedere paghi la penale e sennò ti fotti e stai alle loro condizioni.Io alla fine non l’ho fatta perchè mi instradava anche il traffico telefonico via internet e non me la sono sentita di fare il grande passo.Tele2 ti dà le 7 mega + chiamate illimitate e senza scatto agli stessi soldi.e 4 mesi gratis all’inizio.

Rispondi

