Timidezza is the new loud

Pensavo fosse divertente aggiungere al blog lo stranfiero qui a sinistra.
Il trombiblog.
E invece lo state snobbando bellamente!
Non ci credo che siate tutti sprovvisti di webcam.
Ormai la montano anche sui computer più merdosi.
E se non ce l’avete di default, sicuramente ne avrete una da 7 euro comprata dai cinesi.
Pensavo di trovare un’invasione di tette.
Di culi pelosi.
Di smorfie.
Passate da qui in cinquecento al giorno, avete ben presente la mia faccia da cazzo.
Ma io le vostre non è che le conosco tutte, eh!

Un nuovo “delurking day”, senza commenti del tipo “io sono xxx, ti leggo da un tot, e blah blah blah”, ma solo con le vostre foto.
Ce la facciamo?

Mi sa di no 🙂
Timidezza is the new loud.

Siete emo.

13 thoughts on “Timidezza is the new loud

  1. che fico, anche Juno ti legge! 😀
    (dai gente fotocliccatevi, io lo farei ma l’ho già fatto.. non abbiate paura della phiorio maphia! anzi, abbiatene e dite cheese prima che vi arrivino a prendere a casa)

  2. che fico, anche Juno ti legge! :D(dai gente fotocliccatevi, io lo farei ma l’ho già fatto.. non abbiate paura della phiorio maphia! anzi, abbiatene e dite cheese prima che vi arrivino a prendere a casa)

Rispondi

