Ho pianto, ma non tanto


dottorconti è amico mio.
Abbiamo lavorato assieme in arena per anni.
Abbiamo parlato di figa svariate volte.
Abbiamo mangiato e bevuto gratis in modo illegale.
Ci siamo sbronzati come merde. Io di più, mi sa.
Lui è una persona seria, io un po’ meno.

Lui ha fatto un disco bellissimo.
Oggi stavo ascoltando il nuovo disco di Dente e ho pensato “ma dottorconti? cos’è sta storia che le ragazzine non se lo inculano? com’è che le riviste non lo sbattono su tutte le copertine da qui al 2020?” e la risposta è sempre la stessa: non lo conoscono!

Perchè se lo conoscessero, arriverebbero copertine, miliardi, Graceland, e sticazzi.

Ecco.
Io sono qui per farlo conoscere a tutti. O almeno per provarci.

Qui potete scaricarvi il suo primo disco (quello più famoso, insomma).
Solo pezzi della madonna, eh.
Qui tutti i testi.

Scaricate e diffondete.
Diffondete.
Diffondete!

Grazie.

La vita è bella, la vita è una merda!

8 thoughts on “Ho pianto, ma non tanto

  1. Ascoltato un po’troppo distrattamente per dare un giudizio serio, ma l’impressione è positiva, con alcuni passaggi nei testi davvero notevoli.

Rispondi

