Vendesi

Ho una mezza idea di cambiare basso.
Quindi ho anche una mezza idea di vendere il mio amatissimo Hodad, ovvero un basso identico a quello di questo annuncio.

Anche il mio è vecchia edizione, nero con i brillantini dorati.
Brillantini che potete notare anche in questa foto particolarmente figa, con il sottoscritto impegnato a strimpellare al Circolo degli Artisti di Roma.
Canadians 0019
Però, se quello dell’annuncio è in ottime condizioni, il mio come minimo è in condizioni eccellenti. Però non voglio fare lo sborone e quindi vi dico che pure il mio è in ottime condizioni.
Ve lo portate via con 400 euro (trattabili) e probabilmente vi darò anche la custodia rigida (ma non ne sono sicuro, perchè è piena di adesivi a cui sono molto legato).

Potete provarlo, se abitate in zona, o se volete venire da queste parti!

Rispondi

