L’Unità

Mentre Repubblica, il Corriere, Virgin Radio, Wittgenstein (e non solo loro) parlano del mio blog o, giustamente, di “Brinda con papi”, cosa fanno quelli de L’Unità?

Prendono la mia idea e ne approfittano. Ma in modo subdolo, quasi intelligente.
Prima parlano del mio blog in alto in homepage:

Cliccando su “Quelle foto tra stranezze e sospetti…” infatti si finisce qui.
Bello!!! E con questo siamo a tre homepage sui siti di quotidiani nazionali in sette ore. Adesso telefono a mio nonno!!!

Però poco più sotto c’è sta cosa qui…


Cliccando sulla parte nera si viene indirizzati qui.
Cliccando su GUARDA I RITOCCHI si viene indirizzati qui.
Cliccando su MANDA IL TUO FOTOMONTAGGIO si viene indirizzati ad un indirizzo mail de L’Unità.

Lo so, lo so!
Penso sempre male!
Dovrei invece ringraziare L’Unità per il link.
E infatti: GRAZIE UNITA’ PER AVERMI LINKATO!
Anzi, grazie soprattutto a Francesco Costa!!!!

Però insomma… Vabbeh, dai! Sticazzi!
Va bene lo stesso!

12 pensieri riguardo “L’Unità

  1. non c’è più il “copyleft” di una volta!speriamo che – a differenza dei precedenti plagiatori dello zoo di 105 – questi non si mettano a “torturare i gattini”;-)

  2. A te il merito. Tutti gli altri: APOCRIFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. A te il merito. Tutti gli altri: APOCRIFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Direi che ti è andata bene, no?@Saul, ci ho tentato ma non avevo tempo e ho mollato, dici che dovevo finirlo il fotomontaggio?Massimo, comunque se ti può far piacere ti linko pure io, ma nel blogroll, ti inserisco subito!Se ti piace il mio spazio (un po’ trascurato da qualche settimana) fai lo stesso.Complimenti per l’idea!BloggerITALY ITALIA

  5. il problema è che stanno usando la storia dei fotomontaggi per mascherare il fatto che le foto sono in partenza taroccate già di loro!!!

Rispondi

