Oddio oddio

Sono in homepage su Repubblica.
E pure sul Corriere!!!!
Cioè.
Questo blog è in homepage su Repubblica e Corriere CONTEMPORANEAMENTE! (anche se, tecnicamente, sul Corriere parlano solo di Brinda Con Papi, ma sticazzi, oh!).

Un miliardo di persone stanno leggendo queste parole ADESSO.
E tutte le parole prima di queste.

Dovrei dire quindi qualcosa di sensato.
Qualcosa per far capire che non sono soltanto un pirla impegnato a realizzare blog comici (tipo quello di Chuck Norris, quello di Obama, e pure quello di Andreotti).
Qualcosa per far capire che ho avuto una buona istruzione, anche se non ho mai finito i diciotto corsi di laurea a cui mi sono iscritto.
Qualcosa per far capire che ho molte passioni, e nessuna di queste include in realtà i blog comici! Quelli sono nati così: un’idea, e via.

Purtroppo mi vengono solo parole a caso: la ceci, smashing pumpkins, big fish, weezer, kurt cobain, band of horses, canadians, figa, rocknroll, ghost records, il mio nipotino, i beatles, mio fratello ha più dischi di me, ma meno dvd, multa, ghost pr, canadians, dente, non ho l’iphone ma ho l’ipod touch, non so suonare molto bene, ho una pagina su wikipedia che spero gli addetti a tale cosa vorranno aggiornare dopo tutto questo (grazie fabio, grazie ste: vi devo una birra. facciamo due), ho la fobia che mi seghino la pagina su facebook, odio facebook, get up kids, amo twitter, enver, tea libri, il rocknroll, verona, san bonifacio, ho 29 anni ma i maligni dicono “quasi 32”, kdjsgks, capotasto, amministratore, bestemmio tanto!

Eh, l’agitazione.
Brutta bestia.

Adesso spero che anche L’Avvenire voglia linkare queste sobrie pagine!

Come sono andato?
Adieu.

PS: ho scritto tre libri (e il quarto esce a breve!), se li comprate tutti divento seriamente ricco, eh! Fateci un pensierino! Buhauhuahuahuahuahuahuaaaa!!!

8 thoughts on “Oddio oddio

  1. e io sono andato con lui a mangiare fuori sabato eh!non si può dire che stiamo assieme ufficialmente…però quasi dai:D(cosa non si fa per la luce riflessa)

  2. sono rimbalzata qua dai giornali, ovviamente. ho letto anche un po’ di fatti tuoi, è bellissimo questo post con tutta l’ansia di raccontarsi spiegarsi e dire ehi, oltre l’idea ci sono io. complimenti per tutto il lavoraccio che stai facendo per aggiornare il blog di là —io ne ho una bellissima con cacciari da mandare, ma pietosamente attendo passi l’onda grossa :-)ciao

Rispondi

