Ultima parola in merito…

Se questo è stato fatto per chiarire eventuali dubbi, ci riesce in pieno: Berlusconi è posticcio, e anche Noemi. Dubbi chiariti. Almeno secondo il sottoscritto.
Buahuahuahuhuahuaahuahuaaaaaa!!!!!


(cliccate sulla foto per ingrandirla)

Ora si vede meglio il velo.
Avete mai visto un velo appoggiarsi così sulla testa di qualcuno?
Dai, parliamo un attimo dei capelli di Noemi…
O del fatto che sono tutti a fuoco tranne papi.
O delle luci tutte sballate da un personaggio all’altro.

A pensar male…
Però è risaputo: io odio tutto e tutti, quindi potrei essermi sbagliato.
Assieme a milioni di italiani.

Però guardiamo anche le cose che potrebbero dirci che la foto è vera: il lavoro di trasparenze tra i bicchieri è troppo perfetto. Anche se i bicchieri quasi non fanno il minimo effetto lente (tutti, tranne quello tenuto da papi).
Un mistero per Fox Moulder.
Unica stranezza: è tutto bello chiaro e limpido tranne la parte tra papi e mami. Ovvero, non si capisce dove finisca l’abito di papi e inizi quello di mami.

Ah, nel frattempo ho fatto questa cosa QUI.

11 pensieri riguardo “Ultima parola in merito…

  1. ahahahaha oddio sto male per il blog che hai messo su! 😀 ma più che altro io mi chiedo. dato tutto il casino emerso…non potevano trovarsi in un locale e fare 4 foto del cazzo ma “vere” papi mami ecc…anzichè mettere in giro dei fotomontaggi fatti pure male? a me sembra anche che il colore dello spumante nel bicchiere del papi sia più scuro rispetto a quello nel bicchiere degli altri.

  2. il Cav.Papi é un cicinin sfuocato, la mano soprattutto, ma a mio pare é fatto ad hoc, la messa a fuoco era sulle altre mani… ;)perònel riflesso dello specchio dietro non manca la spalla del Papi?FUCK ME!!! Allora il Cav.Banana é un VAMPIRO!

  3. ma la mano sinistra del Papi sta sul culo della Mami? é per quello che ella ha il sorriso un po’ di stucco?forse non era che la mano, ha cercato di fare il bello e ha provato un “two in the pink and one in the stink” da dietro… risultato probabile: two in the stink and one in search of the pink

  4. Ciao. Sapete che dico? se lo merita. Vere o no è stato uno sballo.Comunque: il velo mi sembra chiaramente vero, è anche riflesso nello specchio alle spalle, mi pare difficile che abbiano ritoccato anche quello.Piuttosto nello specchio manca giusto la schiena del Papi, e ingrandendo l’immagine del Corriere, il bordo della spalla sembra chiaramente trattato per dare morbidezza al contorno e giustificare la sfumatura a sinistra (dove appunto dovrebbe esserci il riflesso di Papi, ma non c’è).Detto questo, chissenefrega. La foto con Shrek vale da sola la giornataCiaoEzio

  5. Ma il bicchiere di Berlusconi non è diverso dagli altri (più largo)? E poi Noemi è alta di statura, mentre Berlusconi e basso. E infine mi chiedo come mai la festeggiata Noemi si veda in una solo foto su nove.

  6. Forse il bicchiere di Berlusconi sembra più grande perché è più vicino all’obiettivo. Comunque la foto è strana.Ma è possibile che di questo party non vengano fuori delle altre foto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...