Volantino elettorale

Cristo dio!!!!

TRADUZIONE (rispettando la punteggiatura originale):
Mi presento, sono Angelino dalla Prova* (Lunardi Angelo), mi chiamano il pinizaro**, sono nato nel ’48, sono sposato con la Fioraso da Locara***, ho una figlia che si chiama Giulia, studia a Padova, suona il flauto nella banda della Prova, io ho lavorato in Comune e da febbraio di quest’anno sono in pensione, e mi piacerebbe tanto poter mettere a disposizione il mio tempo libero per far del bene al mio Paese per farlo diventare un po’ meglio, per fare, (se prendo abbastanza voti) il Consigliere del Comune.
Io vi chiedo di darmi fiducia di votarmi, so che non è facile con i tempi che corrono e so che state pensando che piuttosto che dare un voto a uno che fa politica, brrrr … … che fastidio…., ma mi conoscete, sono nato qua e vi dico dando a tutti la mano, come una volta, fidatevi di me!

* Quartiere del mio paese
** Boh…
*** Frazione del mio paese

Credo si sia affidato agli esperti di comunicazione di Obama.
E temo che nel mio paese in molti lo voteranno.
Perchè ha effettivamente evidenziato le cose più importanti: il suo nome e cognome, la carica a cui aspira, la richiesta di essere votato e la richiesta di fiducia.
Presidente del consiglio a breve!!!!

Rispondi

