Scontato parallelismo

E poi dicono che non bisogna bestemmiare?
Ma porcodio!
La gente è così stupida da non rendersi conto di quello che sta succedendo???
Germania 1933.
Italia 2009.

Il parallellismo che voglio proporvi è quello tra una foto e un video:

Qui un paio di articoli sulla Guarda Nazionale Italiana, nota come “Le merde”.
Articolo 1.
Articolo 2.

14 pensieri riguardo “Scontato parallelismo

  1. "Le merde" sono troppe e tante, purtroppo sono appoggiate dal 65% della popolazione e peggio ancora avranno pure l'appoggio extranazionale di quei coglioni di francesi… (razzisti tanto quanto, forse peggio…)

  2. odio i nazisti dell'illinois, ma pure quelli italiani mi stanno sul cazzo. spero solo che facciano la fine dei loro idoli benito&adolfo. o che finiscano nel darwin awards. o una battle royale contro le guardie padane.mi fanno veramente pena sti poveri pezzenti.

  3. Ho un matrimonio, purtoppo, ma se mi sbrigo l'idea era di provare a venire.Se non ricordo male però, era mica il concerto in cui pr entrare bisognava accaparrarsi l'invito?

  4. La storia si ripete. Mussolini e Hitler andarono al potere grazie al consenso del popolo ignorante o che faceva finta di ignorare quello che veramente erano quelle persone. Oggi si sta ripetendo la stessa cosa, e poi dicono che sei esagerato se metti a confronto Mussolini e Berlusconi, e magari ci trovi anche qualche somiglianza…Ricky

  5. max, mi permetto di utilizzare il tuo bog per porre un quesito nella speranza che tu o altri mi illuminino:come posso conciliare il mio odio viscerale, il mio diprezzo radicale, e il mio fastidio apocalittico nei confronti dei leghisti con il fatto che da domani alle 8 io sono costretta a lavorare in comune sotto la direzione di quegli stessi leghisti del cazzo che tanto odio?Come faccio io domani ad aprire il mio ufficio stranieri con la coscienza che quel gruppo di emerite teste di cazzo aspetta solo il momento di chiuderlo?

  6. qui si ride per non piangere. sapendo BENISSIMO che la storia si ripete e che l'ultima volta andò esattamente così: si rise finchè non restò ben poco da ridere. anche nell'articolo dell'unità, cito:"..con ricaschi da commedia all’italiana..", quando ahimè, non c'è un cazzo da ridere.d'altra parte finchè saran ridicoli non ci sarà alcuna possibilità di prenderli sul serio, e quando non lo saranno più sarà tardi.evviva.allegria.cominciamo a far passeggiate in montagna per familiarizzar coi luoghi, anche se in tempi di satelliti e gps non so quanto le montagne ci saranno amiche, a 'sto giro..nino_dangerous

Rispondi

