Ritornano gli Idlewild


In ascolto.

Per ora posso dire solo che la canzone #1 è bella, la #2 fa cagare e la #3 mi sembra abbastanza inutile.
Ma il sound di 100 broken windows? Le chitarre incredibili? Le melodie perfette? Che fine hanno fatto????

Vado avanti con l’ascolto…

5 pensieri riguardo “Ritornano gli Idlewild

  1. Sono arrivato alla #6 e per ora la delusione è molta.Il paragone con 100 Broken Windows o The Remote Part (i loro dischi che preferisco) è impietoso, ma anche l'ultimo Make Another World mi sembra decisamente superiore…Forse qualche ascolto più approfondito mi farà cambiare idea.O forse i capolavori sono tutti tra la #7 e la #12…

  2. ciaoti ho mandato un messaggio anche su twitter ma qui posso scrivere un po' di più. Mi dai una bruttissima notizia, da grande fan degli scozzesi qualche mese fa ho acquistato il disco in pre-order sul loro sito (non ricordo neanche più quanto gli ho sganciato). Soprattutto perché i dischi segnali come preferiti sono anche i miei.Anzi ti dirò di più… la tua filmografia (vista su Flickr) coincide all'80% con la mia (goonies compresi che però io ho in Vhs registrato da Italia 1 anni e anni fa).Non è che siamo separati alla nascita? Io però sono il fratello bello!CIAO, buona giornataLucabbb

  3. Visti dal vivo un mesetto fa, le canzoni nuove avevano ben impressionato, ma magari era l'esaltazione del momento. acolterò il disco quanto prima.

Rispondi

