Cose serie.

Serie tv.
Dopo qualche mese di rehab sono rientrato nel vortice.

Nell’ultimo mese e mezzo:
– ho visto quattro serie di How I Met Your Mother, l’unico degno erede di Friends, favoloso!

– ho finito di vedere la quinta serie di Desperate Housewives: sempre su livelli altissimi, peccato forse per la scena conclusiva della serie, leggermente inferiore alle quattro serie precedenti

– ho quasi ultimato la visione di Harper’s Island, un thriller/horror che non smetterò mai di consigliare a chiunque. Anche se la sceneggiatura è spesso piena di buchi (dove cazzo è tutta la gente dell’isola???), la tensione e le bestemmie son sempre abbondanti! Puntata (doppia) finale la settimana prossima. E una delle migliori scene ever nell’undicesima puntata: protagonisti Cal e Chloe.

– ho terminato Dollhouse, la serie con la curva di gradimento più accentuata della storia. Parte così così (la prima puntata, fighe a parte, non m’aveva entusiasmato) e cresce a dismisura, finendo in maniera eccezionale.

– ho concluso (definitivamente) quella che forse è la mia serie preferita di sempre (addirittura meglio di Lost, Desperate, Dexter!), ovvero Prison Break. Dopo aver bestemmiato tantissimo durante le prime sette puntate della quarta serie, davvero orribili, è stato un crescendo continuo fino alla parola fine. Gli ultimi minuti mi hanno fatto fare qualche lacrima, e non contento ho pure guardato il Final Break, il film che spiega e conclude tutto, e lì le lacrime son state pure di più. Michael, Sara, Lincoln, Fernando, Alex, Brad, T-bag. Ho detto tutto.

Prossime visioni: Fringe, Chuck (s.2), Heroes (le ultime sei puntate della pallosissima terza serie), United States of Tara e moooooolti altri.
Dio benedica i telefilm.

11 thoughts on “Cose serie.

  1. tossico.lincoln burrows è pappalardo, e questo rende piuttosto difficile prender sul serio la serie.a parte questo, effettivamente è ENORME (la serie, non lincoln, che pure non scherza..)

  2. effettivamente il finale della 11 di harper's island con letters from the sky è epico quanto basta per essere uno dei migliori finali di puntata che abbia mai visto.prison break devo ancora finirlo, ma se lo metti davanti a lost e dexter dovrò pure sbrigarmi.la prima di chuck com'è?piuttosto, lie to me sembra assai interessante, dacci un'occhiata.

  3. lie to me: ho visto un paio di puntate, bello, ma non m'ha fatto impazzire. approfondirò.la prima di chuck è strepitosa, e mi si dice che la seconda sia pure meglio!

  4. Sopra Lost non riesco a metterci niente, nemmeno Dexter o Heroes :)Fringe te lo consiglio, molto molto bello (anche se nelle prime puntate continuavo a chiedermi "Cacchio ci fa lì Pacey?").Appena riesco mi metto a vedere Harper's Island, e ho iniziato addirittura Twin Peaks!PS: Heroes è un po' troppo sbrigativo nelle puntate che ti mancano, anche se non è male.

  5. incredibile che negli usa harper's island abbia avuto scarso successo ma si sa che li non ci capiscono nulla!!!Ottimo telefilm..ti tiene incollato!!!come dici te..Dio benedica i telefilm.

Rispondi

