"A dire il vero, vedere una donna che allatta il proprio figlio accanto al tavolo dove io mangio, mi fa un po d’impressione"

E mi mette a disagio“.
Queste parole intelligenti le ho prese dai commenti a questo articolo del Corriere.
Al signore (o alla signora) in questione auguro tante cose sgradevoli.

Berlusconi che ciuccia una tetta è una figata tollerabile, giustificabile e perdonabile, un bimbo che ciuccia una tetta per nutrirsi mette a disagio.
Ma il bimbo era l’utilizzatore finale!!!!

I commenti intelligenti sono davvero molti.
Una breve selezione di alcune chicche, con commento approfondito del sottoscritto:
tollero il gesto, ma non mi piace (immagino che i tuoi figli mangino da mc donald già a cinque mesi, testa di cazzo)
forse noi, tirati su a latte in polvere ed omogeneizzati, non siamo affatto abituati a queste cose e tanto meno a vederle. Punto. Sono perciò d’accordo con l’albergatore. (evidentemente ti hanno dato merda in polvere e omogeneizzati di sterco suino, visti i risultati, gentile sig.na Elena)
Noto un elevata dose di aggressività dei sostenitori di “allattamento senza regole”. (e non è abbastanza! sprangate sui maroni ci vorrebbero!)
certe cose non sono accettabili in pubblico e tantomeno in sala da pranzo è questione di educazione e buon gusto. (però due belle bocce in vista da una scollatura nel tavolo a fianco, una minigonna con vista figa, tette e culi come piovessero su giornali e telegiornali, quello è educato e di buon gusto e lo accetti, no? inculati)
un po più di rispetto per le persone, che si sentono a disagio. (è un disagio mentale, che non deve essere un problema di chi ti sta attorno: vai e curati, mona)
Un plauso dunque al direttore, che ha avuto il coraggio di prendere una decisione difficile ed impopolare, ma probabilmente necessaria. (probabilmente necessaria? aho, una decisione necessaria, anche se difficile e impopolare, sarebbe quella di effettuare un trapianto di cervello, colmando il vuoto nella tua scatola cranica)
Esibizione disgustosa, più che impertinente, e per nulla consona al contesto conviviale, buona solo a rovinare il piacere della tavola agli altri, se si transige si va a finire con la lap dance sui tavoli imbanditi! Quelle horreur! (muori)
personalmente se mia moglie tirasse fuori una tetta per allattare davanti a tutti mi darebbe fastidio (allatterebbe tuo figlio, mica tutti, eh! p*rc*d*o, mi fai cagare!)
trovo che allattare in pubblico sia solo una forma di esibizionismo. (esatto, infatti mi sembra di aver visto qualche video di tua madre su youporn, nella categoria “exhibitionist”)

Il Corriere dovrebbe pubblicare il nome dell’hotel.
Così potrei tempestarne l’indirizzo mail di cose divertentissime!

9 thoughts on “"A dire il vero, vedere una donna che allatta il proprio figlio accanto al tavolo dove io mangio, mi fa un po d’impressione"

  1. Già è proprio femminismo! Queste donne che pensano che un seno sia fatto per allattare, quando sappiamo tutti che è solo un gioco sessuale per uomini maturi -.-"

  2. trovo che se si può esprimere un apprezzamento del genere sull'alimentazione di un'altra persona, allora si dovrebbe rispettare anche l'opinione di chi come me rischia di vomitare ogni volta che vede mangiarefegatoossobucotrippamostardapollo con le manida altre persone sedute al ristorante.

  3. il direttore dell'albergo andrebbe DENUNCIATO e preso a sberle in faccia. la simo ha sempre tirato fuori la tetta ovunque si trovasse quando Beatrice ha fame lo fa tutt'ora. se qualcuno si azzarda a dire qualcosa ci penso io, così sfogo un pò di aggressività repressa che non fa mai male.quanto ai commenti, non ho parole, DISGUSTORAMA. gli italiani fanno cagare la merda. in questo momento mi trovo a Berlino, e ne sono felice. visto che da quando sono qui almeno 5 persone si sono offerte di dare una mano alla Simo col passeggino per le scale, robe che in italia te le scordi.comunque i commenti di sta gente sono penosi, è evidente che c'han dei problemi con le donne e con la VITA in generale. che schifo. schifo. schifo. che merda di merda. italia di merdame assoluto. che paese handicappato…Buldra.

  4. Non riesco a capire perchè la gente sia così intollerante e cagacazzo. Porca miseria, è una madre che allatta il figlio, non sta cagando in mezzo alla sala da pranzo! Ma che scale di valutazione hanno queste persone???

  5. ItaGlia!!!Qua da me (Irlanda) se ne vedono parecchie donne che allattano i bambini e onestamente come si può trovare di cattivo gusto un gesto come questo!I commenti fanno davvero raggelare il sangue. Vikk

  6. E' ma hanno ragione loro. Vedere una donna allattare fa schifo. Mentre vedere in giro le foto del pisello di Berlusconi (peraltro da deridere da qui alla fine dell'era della parola) è alta cultura. Questa gente deve morire. Fine. Che cazzo ci sarà mai di disgustoso in un seno parzialmente esposto e un frugolino ciccioso con la bocca a forma di cuore che ciuccia mentre con la manina stretta a pugno abbraccia la tetta della mamma. Un'immagine splatter, oserei dire. Bah, mi vergogno per quella gente, mamme siete bellissime!

  7. sono ancora a Berlino, per la cronaca ieri la Simo ha allattato in tram (affolato) senza nessun problema. D'altro canto qui a Berlino i tram sono provvisti di apposito pulsante sulle porte di'ingresso/uscita raffigurante una carrozzina stilizzata. Tale pulsante serve ad avvisare il conducente che c'è un neonato che sale/scende. Non so se mi spiego. Ah, si dimenticavo…in media qui negli autobus ci sono 3/4 carrozzine o passeggini e c'è uno spazio appostio in cui mettersi. hem…esattamente come nel nostro paese. Buldra (decisamente INCAZZATO con l'italia intera e la sua infame cultura).

  8. AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Massi come sempre sei fantastico! Dove sei finito su facebook!!!? Vabbè, avrei voluto commentare con te anche Harper's Island ma ormai il mondo virtuale ci divide, ahimè. Ah, sono Vale (Catalucci) Tanti baciiiiii!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...