How to lose friends!

Da twitter:

Condivido dalla prima all’ultima parola.
Soprattutto dopo averla vista in “How to lose friends and alienate people” (film consigliatissimo).
Dana Scully vince 3-0.
Kirsten Dunst 5-0.

6 pensieri riguardo “How to lose friends!

  1. Fa schifo mi pare quantomeno esagerato.Poi uno può preferirle altre attrici (personalmente io non ne trovo molte da preferirle, ma son gusti), però non riconoscere che sia una gran bella ragazza mi sembra fuori luogo.Per le pippe poi, c'è mooooolto di meglio. ;P

  2. ahhh certo si se parliamo dal punto di vista fisico, è una pupa da 10 e lode , ma sicuramnete non sa recitare.Ora mai è vista solo come una tipa solo tette senza cervello.Ma leggendo anche le sue ultime interviste mi sembra che lei non disdegni di prendere soldi mostrando solamente la mercanzia.Vi consiglio il servizio fotografico su GQ di questo mese…vorrei essere il cubetto di ghiaccio.

  3. Folli.Kirsten Dunst fa stracagare il cazzo, ed è IMPARAGONABILE a Megan Fox. Siete pazzi.Sul fattore "capacità recitativa" possiamo anche discuterne giorni (anche se a me non dice nulla nessuna delle tre), ma se si parla di figa.. che razza di paragoni stiamo facendo??Nono, questa non passa. Mi ribello!:)

  4. caro norge, de gustibus!e comunque io non parlavo certo della capacità recitativa, eh.parlavo solo di aspetto estetico.a me la dunst fa letteralmente impazzire, da sempre 🙂

Rispondi

