Da Bro

Oggi mio fratello ne fa 28.
Da non crederci.
Me and my bro in 1983
Questa è in assoluto la foto più “famosa” in casa mia.
C’è, in vari formati, nella stanza in cui sono ora, in studio da mio padre, in salotto.
Era il 1983 e il pirla più piccolo tra i due non aveva ancora iniziato a comprare almeno una decina di cd ogni mese (e non sto esagerando…), leggere metodicamente un paio di libri a settimana (qui un esempio delle sue letture divertenti e sbarazzine), andare a concerti (la settimana prossima sarà a Londra con la morosa per vedere i Pearl Jam, ad esempio), giocare a basket (da quando ha perso 15 chili devo ammettere che è diventato forse un pochetto più forte di me. un pochetto, eh. non appena io ne perderò 10 mi riprenderò il primo posto tra i cestisti in casa fiorio), tifare Milan e divorare serie tv con regolarità quasi più impressionante della mia (e soprattutto, in mancanza d’altro, riguardarle: nel giro di due settimane ha riguardato le prime tre serie di Criminal Minds, serie che reputo tra le più sopravvalutate ever, ma se mio fratello dice “è figa” un’ulteriore chance proverò a dargliela).
E insomma, anche mio fratello ormai è decisamente adulto.

Ah, visto che spesso mi è stato chiesto “ma per quale cazzo di motivo tuo fratello ha quei nomi così fighi?”, la risposta è “non ne ho idea”.
Buon compleanno, Lorenzo Patrick Eden Boris.
E vedi di farti una cazzo di carta di credito!!!

2 thoughts on “Da Bro

Rispondi

