Aaaaahhhhhh!!!!

Scena: io in piedi su una sedia e la Ceci che stana uno scorpione sotto al letto, lo blocca tra scopa e paletta e lo getta dal terrazzo.

/me morto

Scena vera: io a distanza di sicurezza, inorridito, e la Ceci che stana uno scorpione sotto al letto, lo blocca tra scopa e paletta e lo getta dal terrazzo, prima di essere scossa pure lei dai brividi dello schifo!

Se una cosa del genere fosse successa la prima sera, non ci sarebbe stata nessuna vacanza.

Sarei fuggito a piedi.

Ragni e scorpioni sono il peggio del peggio, ma in generale tutti gli esseri croccanti mi terrorizzano: cavallette, grilli, bacherozzi…

Sto male solo a pensarci.

Ora, dopo quaranta minuti di discussione incentrata sul "io non dormo su quel letto, resto sveglio fino a domattina, in piedi, in mezzo al salotto, circondato di fiamme e cosparso di liquido antiscorpione, anzi torniamo a casa adesso, a queste ore non c'è sicuramente traffico, arriviamo a casa prima delle due!", ho trovato il coraggio di poggiare il culo sul materasso. Dobbiamo vedere la fine di the wrestler. Spero di sopravvivere.

Ah, x la cronaca, Knowing è forse il film più brutto degli ultimi trecento anni. E' merda sotto forma di merda.

E 1984 m'ha fatto due palle così.

Btw, il mostro era grande come mezzo blackberry, e ugualmente nero.

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!

Ora propongo alla Ceci di fare i turni: dormiamo due ore a testa e chi sta sveglio ammazza gli scorpioni.

3 pensieri riguardo “Aaaaahhhhhh!!!!

  1. "esseri croccanti"… è bellissima *__*knowing è orrendo che più orrendo non si può; visto in usa con gli amici, non sapevo più che posizione assumere sul divano!laura (hellsnymph)

  2. Quando sono stato a Cuba la mia morosa ha visto una ragno enorme e nero.Io non c'ero, me l'ha raccontato quando sono rientrato.Quella notte ho dormito in macchina.Io.Lei in casa.

Rispondi

