Droga. Punto.

In attesa di potermi permettere un ebook reader serio ho trasformato l’ipod touch (grazie mille a @scrip per le dritte!!!) in un reader e, non contento, ho iniziato a scaricare milioni di libri in pdf.
L’apoteosi: ho trovato un torrent contenente DUEMILA libri di genere thriller/horror (comprensivi di legal, polizieschi, e tutte le sfumature dei due generi principali).
2000!!!!
Proprio in ferie ho letto un libro di Deaver, e qui se non erro ci sono tutti.
E King? Tutti (anche se praticamente li ho già letti).
Attenzione, c’è pure “Il ventre del lago” di Robert Mc Cammon.
Capolavoro.
Fuori catalogo da anni.
Penso di essere uno dei pochi fortunati a possederne una copia.
Beh, qui c’è.
Droga allo stato puro.

Ora devo scoprire dove trovare la narrativa in generale.
Evviva l’ipod touch e Stanza.

Update: ho trovato questo. ADDIO.

3 thoughts on “Droga. Punto.

Rispondi

