Quando sei in uno di quei momenti, sei in uno di quei momenti

Ad esempio il momento in cui pensi “ma dai, fanculo, potrei passare il resto dei miei giorni ascoltando solo Beatles e non rimpiangerei nulla del resto della produzione musicale mondiale”.
E infatti.

Ad esempio il momento in cui devi loggarti nuovamente su facebook dopo quasi quattro mesi dall’ultima volta, perchè il disco Canadians sta arrivando (o almeno stanno arrivando i giorni delle registrazioni) e per gestire la pagina del gruppo devi comunque passare attraverso la tua pagina personale. La mia, in questo caso.
Entri convinto di trovare tabula rasa e invece ti accorgi di avere due amici che non dovresti avere, visto che al tempo avevi cancellato chiunque. Una è Sciain e uno è il Vitto, entrambi con account disattivato al tempo (e il Vitto pure ora, mi sa, però lo vedo ugualmente). Quindi fai una richiesta d’amicizia a tua morosa. E poi cerchi di capire come cazzo gestire la pagina Canadians viste le novità degli ultimi mesi (anche solo grafiche). Lo capisci, dopo un paio di bestemmie.
E inviti quindi la gente a diventare fan dei Canadians piuttosto che tuo amico, ché tanto siamo già amici se mi fai la richiesta, ma se diventi fan dei Canadians poi ti becchi pure le canzonette, qualche inedito che non finirà nel disco, e tutte le news in tempo quasi reale!

C’è un banner all’inizio di questa pagina, in alto.
Ora devi solo diventare fan!

Evviva i Beatles.

2 thoughts on “Quando sei in uno di quei momenti, sei in uno di quei momenti

  1. scusa se scrivo un commento qui e non nel post precedente..ma penso sempre che uno legga solo i commenti nell ultimo post xDvolevo comprare anche io il cofanetto dei beatles, ma scusa la domanda scema : qual'è la differenza fra il box stereo e quello mono??nel senso, a me sembra meglio lo stereo, ma allora non capisco perchè il mono costa di più, pur avendo un cofanetto meno bello di quello stereo ecc…..puoi delucidarmi? xDovviamente puoi pure rispondermi "sticazzi, informati su yahoo" AUAUHAUHAUAUHAHU però vabbè, ci provo lo stesso , perchè ti leggo spesso e penso che tu possa darmi qualche drittascusa ancora e ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...