Il blocco dello "scrittore"

E’ incredibile.
Con mille cose da scrivere e mille cose da dire (casa nuova, vita nuova, macchina nuova, gruppo nuovo, disco weezer nuovo, ps3, telefilm e stronzate varie), non riesco a scriverne neanche mezza.
Apro l’editor del blog e mi inchiodo.
Bene dai, per uno con un blog e con il proprio nome in sovrimpressione vicino alla parola “scrittore” in tv.

Mica posso andare avanti postando video in cui faccio il mona.
O sì?

8 pensieri riguardo “Il blocco dello "scrittore"

  1. Io faccio molta fatica a usare l'editor del blog, per questo scrivo i miei post su word, writer o carta e poi li riporto. Magari prova anche tu a cambiare mezzo!

  2. no beh, in realtà per disco weezer, disco canadians, ps3 e casa i soldi li ho tirati fuori, li sto tirando fuori e li tirerò fuori. la macchina effettivamente è di mio padre.insomma, come al solito non sai un cazzo, dumbass.

  3. credo di aver pubblicato più libri di te.per qualcuno questo vuol dire essere uno scrittore.io l'ho messo tra virgolette.hai presente le virgolette, vero?hai presente il loro uso, vero?bene.

Rispondi

