Sabato di esperimenti

Vediamo un po’ se questa app per scrivere nel blog funziona bene. Credo di essere una delle persone che più al mondo odia i touchscreen, motivo per cui ho preferito investire soldi in mille troiate negli ultimi mesi piuttosto che nell’acquisto di un iPhone o simili. L’esperienza maturata con l’iPod touch mi ha fatto odiare ancora di più il ticchettio delle dita su un insensibilissimo e inutile vetro. Amo ancora i tasti del nokia, e una tastiera qwerty touch non è attualmente paragonabile in velocità al più sfigato dei t9. O forse sono i miei polpastrelli ad essere troppo grandi (ne dubito molto, visto che ho mani e dita da ragazzina, come Johnny Depp). E comunque per scrivere queste stronzate c’ho messo il triplo del tempo che c’avrei messo con un normalissimo computer o con un t9. My fault, maybe. Pulisco casa. Ovviamente ascoltando gli weezer!

4 pensieri riguardo “Sabato di esperimenti

  1. mi domando sempre…"gli" andrebbe davanti a z, gn, ps, pn, x, y, s+cons., vocale, h muta…non davanti a w, però vero che tu leggi uìzer… quindi diventa vocaleper cui conta la lettera scritta, o quella pronunciata?a parte che forse io dico vuìzer

Rispondi

