The experiment

Un tizio che ho beccato in giro per la rete sostiene di aver perso 8 chili facendo un’ora di wii-fit al giorno per quaranta giorni, mantenendo il suo normalissimo stile di vita (ovvero: se prima mangiava merda da colazione a cena, durante l’esperimento ha continuato a mangiare merda da colazione a cena).
Avendo la wii-fit e usandola molto poco ultimamente (tutta colpa dell’arrivo della ps3), ho pensato che un esperimento simile potesse essere una buona scusa per tornare a sudare in mezzo al salotto, disseminando peli, capelli e sudore un po’ ovunque.
Potrò anche migliorare il mio incredibile record con l’hula hoop.
I quaranta giorni scadranno il primo gennaio.
Sarà dura riuscire a perdere davvero sette/otto chili con il Natale tra le palle, ma se ce l’ha fatta sto americano…

7 thoughts on “The experiment

  1. io avevo visto un video (credo ci sia su YouTube) di uno che era dimagrito semplicemente giocando a Wii Sports (boxe, soprattutto). Ma la via migliore per il dimagrimento rapido rimane un'operazione alle tonsille, fidati: 8 chili in 3 settimane

  2. Per bruciare un po' di grassi credo sia meglio scopare più spesso, evitare di prendere l'ascensore, giocare meno alla play e mangiare pop-corn o simili guardando un film alla alla tv… anche perchè trovo un pochino deprimente la wii-ginnastica! ma son scelte…

  3. Beh ma l'ascensore non lo prendo mai, con la play ci gioco pochissimo, scopo parecchio e i popcorn l'ultima volta li ho mangiati un mese fa. Non vedo cosa ci sia di deprimente in un'ora di wiifit 🙂 A meno che non ti sembri deprimente tutta l'attivita fisica diversa dallo scopare, si intende!Ma mica si può scopare 24 ore al giorno, eh.

  4. Caro Massi, devo dire che sono riuscito nel mio intento. Il mio post anonimo non ti ha lasciato indifferente, vedo…Per quanto concerne la quantità delle tue scopate farò due chiacchiere con la tua girl…hi hi hi hi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...