Natale è dietro l’angolo! – pt.1

Direi che potete iniziare a risparmiare qualcosina per farmi qualche regalo, come ormai da tradizione millenaria.

La scelta odierna potrebbe essere ad esempio questa:

Ho provato e riprovato a guardare Battlestar Galactica ma mi son sempre fermato alle primissime puntate, con i maroni al suolo (vedasi Tarantino su Planet Terror) e il solito odio per tutto quello che è ambientato nello spazio (a parte Alien, ovviamente).
L’unico modo per prendere nuovamente in considerazione la visione del telefilm preferito da Sheldon sarebbe questo cofanetto strafigo (bello anche come pezzo d’arredamento, vicino al cofanetto di Friends e a quello dei Beatles).
Su Play praticamente te lo tirano dietro (considerando i prezzi delle serie tv in un negozio a caso, tipo la fnac) e il mio indirizzo di casa lo sapete tutti.
Ovviamente vi ricordo che c’è sempre la possibilità di donarmi tutti i vostri averi, in modo tale che possa arrangiarmi tranquillamente con tutti i regali natalizi!
Have fun!

7 thoughts on “Natale è dietro l’angolo! – pt.1

  1. quasi quasi te lo regalerei io. giusto perchè tu possa cambiare idea sulla più bella serie tv del decennio non ambientata su un'isola deserta.poi da quasi quasi a regalarla sul serio ne passa un sacco. ma almeno puoi apprezzare il pensiero.

  2. Io lo adoro e sto sbavando, ma immagino che sia una cosa molto personale, un telefilm futirstico e ipercervellotico come BSG può dare sui nervi…Fatta il commeto ora mi faccio pubblicità:Passa a trovarmi sul blog del Teatro Stabile di Veronateatrostabileverona.splinder.como sul mio personaledietrogliocchiali.splinder.comkissesAzzurra

Rispondi

