Twitter è morto…

…quindi metto qui i tweet che avrei messo , fino a quando non si ripiglia:

trovo divertentissimo che qualcuno perda tempo a discutere del fatto di essere stato defollowato dal sottoscritto. L’ego ringrazia! (12:45)

sono talmente infastidito dal crash di twitter che potrei postare uno status su facebook dopo otto mesi. Lo leggerebbero solo quattro gatti però. (13:15)

da venti minuti controllo ogni sito di news cercando la notizia “attacco hacker, addio twitter” e clicco su aggiorna ogni due secondi. Il mouse è da buttare. (13:27)

fanculo anche twitter, potrei guardarmi Being Human. Se non fossi al lavoro e se non avessi una sedia scomodissima. Più per la sedia che per il lavoro, eh. (13:35)

(in continuo aggiornamento fino alla soluzione del problema)

7 pensieri riguardo “Twitter è morto…

  1. ma quanto sei qualunquista…prodotto di una famiglia che ti manterrà sicuramente cosi hai tempo e tanto da sparar cazzate….:-(usa meglio l'intelligenza che hai…matura è orajoy82

  2. dove, esattamente, ho sparato cazzate?e soprattutto dove, di grazia, intuisci che io possa avere tempo, e tanto, da sparar cazzate?e ancora: quantificami l'intelligenza di mia proprietà. e poi inculatici.

  3. rispondo volentieri1) nn son "grandi" argomenti quelli di cui tu scrivi2)dalla ricchezza di link ai vari social network che usi\frequenti( come risulta dalla pagina di questo post..per esempio)3) mi sembravi intelligente per i vari interessi librari ….ma evidentemente pecchi in educazione,non occorreva arrivare all'insulto finale…vabbè prova della tua immaturità4)potevi evitare quell'"inculati"..:(…ti squalifica proprio…sorry darling spenderò meglio mio tempo…adieujoy82

  4. trovo molto comodo arrivare qui, insultare per prima (sei una ragazza, o sbaglio?) e poi fare pure l'offesa.devo elencare i tuoi insulti, visto che tu hai elencato i miei?"qualunquista"."usa meglio l'intelligenza che hai""matura"e non parliamo di altre boiate tipo la famiglia che dovrebbe mantenermi (e invece! lavoro, come quasi tutti, ergo mi mantengo per i cazzi miei, se proprio proprio vuoi farmi i conti in tasca).non scrivo di grandi argomenti? per fortuna! altrimenti sai che pesantezza. però se vieni qui a leggermi scrivo evidentemente qualcosa di tuo interesse: una mail per bondi? qualche nuova band? di cosa, esattamente, dovrei parlare?i social network (ovvero la giustificazione per la tua frase "così hai tempo e tanto per sparar cazzate") li uso senza alcun problema anche in orario lavorativo. chiamami fortunato, chiamami come vuoi, ma così è. se tu lavori e non puoi contemporaneamente cazzeggiare in rete è un problema solo tuo, non posso essere il capro espiatorio di questa tua situazione.pecco in educazione solo con chi pecca in educazione per primo. rileggi il tuo primo commento, poi ne riparliamo.hai ragione, l'insulto finale è prova della mia immaturità. la prossima volta per insultarti chiederò consiglio a dante alighieri.se tu avessi tenuto un tono diverso non avresti ricevuto alcun insulto, sappilo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...