Quanto amo i miei anonimi?

Dai commenti del post precedente:
Madonna che faccia di merda che ti ritrovi. Ma non ti vergogni a passare tutta la vita a fare il cool? Faccette, canzoncine, iniziative, opinionismo di sto gran cazzo.DEVI ANDARE A LAVORARE!!!! Oppure impara a fare qualcosa nella vita, cazzone. Ti considero alla stregua delle zoccole.

Vergognarmi? E per cosa?
Perchè suono in un gruppo e ogni tanto mi viene in mente qualche iniziativa che reputo interessante?
Perchè ho delle opinioni?
E il fatto che io abbia un lavoro e mezzo non ti sembra sufficiente?
Le otto ore al giorno che faccio come tantissima altra gente non bastano?
Devo passarne un altro paio a cagarti nel cranio?
Dimmi tu.
Però sappi che, per cagarti nel cranio, chiedo 100 euro a seduta.
Letteralmente.

Ah, e per il discorso “impara a fare qualcosa”: so già fare tutto, #loser.

14 thoughts on “Quanto amo i miei anonimi?

  1. guarda che "patetico" è un'offesa.forse volevi dire "sei figo".scusa se mi permetto di correggerti, ma non sopporto gli errori!questo era un errore rosso, il prossimo potrebbe essere blu.impegnati di più.

  2. Dietnam sei messo male sei messo molto male.Addirittura a scrivere un post. Non hai proprio un cazzo da fare.Scrivi cazzate da quando hai aperto il blog ho avuto modo di dare una spulciata "a caso" all'indietro. Nulla di interessante. Solo tante buone parole per il prossimo perchè ti credi il migliore. Ma sei e rimarrai una cloaca utile come un culo senza il buco.E ti caghiamo noi nel cranio.

  3. @theend: è sempre stata una caratteristica di questo blog, oltretutto una delle cose che più mi divertono. Non c'è alcun motivo per cui smettere.@anonimochespulciaacaso: mi sa che sbagli. Attento che ti esce la merda dalle orecchie, stai su!

Rispondi

