Il singolo nuovo dei Blonde Redhead

Colas non ha parlato molto bene del nuovo disco dei Blonde Redhead.
Il singolo non mi fa impazzire.
Però 23 mi era piaciuto moltissimo e le sonorità non mi sembrano diversissime, ma una canzone non è sufficiente per giudicare.
Attendo il disco, voi intanto ascoltatevi il singolo!

3 pensieri riguardo “Il singolo nuovo dei Blonde Redhead

  1. …ehh cazzo che disco 23!! Mi ricordo una notte di agosto 2007 disperso tra i boschi della lessinia di ritorno dalle registrazioni di una vostra canzone…blonde rehead a tutto volume e non aver idea di come uscire da quel buio pesto!! che tempi!

  2. Sì, il singolo non mi pare affascinante come invece lo era tutto "23"! Lì credo che abbiano trovato per davvero la quadratura del "loro" cerchio… e replicarsi non é facile!

Rispondi

