Lava Lava Love vs Foo Fighters

Quasi due mesi fa i Lava Lava Love hanno lanciato questa “cosa”:

Lava Lava Love a casa tua!
Adesso i Foo Fighters ci copiano così.
Siamo a dir poco onorati!
(Si ringraziano Shanpu e AlbertoCipolla per le segnalazioni)
Vi ricordo che il primo appuntamento con i concerti “In your bed” è fissato per domenica 3 aprile a Milano, a casa di Valentina (per info: Ipathia).
Vi ricordo anche i prossimi appuntamenti live “normali” dei Lava Lava Love:
GIOVEDI’ 31 MARZO – SIN-E’ – Portoviro (RO)
SABATO 2 APRILE – COVO – Bologna (assieme ai fantastici Spagetti Bolonnaise)
Chiudo postando il video del concerto acustico che abbiamo fatto qualche giorno fa alla Mela Di Newton a Padova (un abbraccio e tanto amore per i ragazzi di Repeat!!!).

6 thoughts on “Lava Lava Love vs Foo Fighters

  1. I live casalinghi negli ultimi anni sono stati fatti da chiunque, in realtà.Noi semplicemente li mettiamo in vendita nel nostro sito assieme ai dischi, così la gente può scegliere cosa acquistare: un normalissimo cd o direttamente un concerto nel salotto/bagno/camera di casa! :)Voleva essere semplicemente quella la "novità".Buy the album vs Buy the gig.

  2. Non avevo letto il commento di Marco prima di postare il mio, ma la pignoleria l'ho sempre apprezzata!L'asta fatta dai Caloriferi è stata una figata, noi siamo persone più semplici e abbiamo pensato ad una cosa più semplice.Attendo ora un commento dove mi si posta il link di qualche altra band che mette in vendita i live nel proprio sito, perchè esisterà sicuramente :)Missione per i prossimi mesi: inventare davvero qualcosa che non mai stato fatto da nessuno. Tipo camminare sull'acqua e cose simili.

  3. Massimì, eddai su… Siete bravi, a tutti capita di pensare di avere un'idea originale e poi scopri che magari in realtà era già stata usata… Tantissimi gruppi hanno avuto problemi con il nome, ad esempio: nomi fighi ed originali ma magari già usati dalla sconosciuta, fottutissima, band neozelandese…Massimo

  4. Domanda: sei sicuro dei costi?Ho fatto un calcolo al volo e mi costerebbe 40 euro farvi suonare a Brugherio (192 km, quindi neanche abbastanza da richiedere l'ospitalità notturna) e 310 a Colonia (tipo a 1000 km da verona).Non mi pare costiate tantissimo… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...