Registrazioni e cazzi miei

Velocemente: il nuovo disco dei Lava Lava Love è in dirittura d’arrivo. Stiamo ultimando le registrazioni di pianoforti e synth, poi a metà maggio andremo all’Alpha Studio a mixare con il buon Suri (My Awesome Mixtape). Muri di chitarre e tante melodie strappamutande. Nei prossimi giorni inizierò a lavorare alle grafiche.

Uscita prevista: settembre 2011 per The Prisoner Records / Audioglobe.
Contemporaneamente all’uscita partirà anche il tour promozionale, suoneremo un po’ ovunque.
Siamo molto eccitati.

Qui di seguito le prossime date del tour primaverile:

07.05 CIRCOLO ENEL – Verona
20.05 CAS*AUPA – Udine
22.05 AULA STUDIO SAPIENZA – Selvazzano (PD)
27.05 CASABLANCA – Verona
18.06 STADIO DEL RUGBY – Monza (MB) (+ASH)
30.06 EMERGENCY DAYS – Ferrara (+ Beatrice Antolini + Annie Hall)

Parliamo ora del nuovo disco Bosvelt.
Chi cazzo è Bosvelt?
Breve biografia: Bosvelt sono io.
Ho registrato due o tre dischi all’inizio degli anni ’00.
Potete trovare tutte le canzoni a questo link.
Ho sempre fatto tutto da solo: ho suonato tutto, l’ho registrato e mixato e l’ho pubblicato in modi e forme che nemmeno ricordo, il tutto con la mia etichetta personale Hoboken Records, attualmente morta e sepolta (non in mare).
Le ultime registrazioni risalgono al 2003.
Nel 2005 avevo registrato un paio di puttanate, una delle quali è poi diventata “The Richest Dumbass In The World” nell’ultimo disco dei Canadians, l’altra invece è ancora lì, sotto forma di provino.
Poi il nulla. Tra i Canadians e altri mille impegni non ho più avuto tempo di registrare qualcosa di esclusivamente mio. Spesso ho proposto alcuni miei pezzi in sala prove ma sono sempre stati segati. Avevo proposto anche Winona, segata pure quella. Fortunatamente l’abbiamo recuperata con i Lava Lava Love.
In questi anni ho registrato un milione di provini. Provini che raramente superano i 50 secondi di durata. Provini che raramente meritano di diventare canzoni fatte e finite. Dopo continui rinvii ho deciso di dare forma ad una decina di queste bozze, registrando il tutto in maniera abbastanza seria.
Ho iniziato la settimana scorsa, spero di finire nel giro di tre o quattro mesi.
Non credo uscirà per nessuna etichetta, visto che per Bosvelt non ne ho mai cercate.
Ma se qualcuna fosse interessata…
PS: ho intenzione di vendere il mio Ampeg Ba115. Vi interessa? Vi faccio un prezzaccio.
Ok, per oggi ho finito con i cazzi miei.

2 thoughts on “Registrazioni e cazzi miei

  1. Però quei due concerti con la formazione bosvelt a 4 con la assia e zorro sono stati molto divertenti.Shelley me la canticchio spesso ancora adesso 🙂

Rispondi

