Sette anni fa

Sette anni fa avevo scritto qualche riga in un mio vecchio blog.
Visto che il mio primissimo blog è stato chiuso e non vorrei che pure l’altro facesse la stessa fine, riporto anche qui quanto scritto allora. Perché i ricordi sono ancora vivi.

15/03/05
Neanche 10 mesi fa mi auguravo che tutto potesse magicamente risolversi per il meglio, che tutto potesse tornare alla normalità. Che tu potessi guarire. Oggi invece tutte le speranze sono scomparse assieme a te. Ricorderò sempre le serate a casa del Bose, quando io e te, come due stupidi, aspettavamo l’arrivo dei due fratelli, uno amico tuo, uno amico mio, perennemente in ritardo. E mi ricorderò sempre il tuo viso sorridente, perchè in tutta la mia vita t’ho visto sempre e solo sorridente e mi piace ricordarti così. Anche in questo momento ho la tua immagine davanti agli occhi, seduto sul divano, a ridere e sparare stronzate con il sottoscritto. O al campetto da basket, dove, mi spiace dirtelo, t’ho sempre fatto un culo grande come una casa. Perchè io ero quello bravo, tu eri quello simpatico. E mi è sempre piaciuto passare un po’ di tempo con voi, perchè eravate i “grandi” e mi sentivo figo perchè mi sentivo accettato da gente che, allora, mi sembrava grandissima. In realtà erano solo 6 anni di differenza. Tu sorriderai sempre, nel mio cuore. Ciao Teo.

Anche in questo momento ho la tua immagine davanti agli occhi .
Ciao Teo.

Rispondi

