Quaranta canzoni e un microfono serio

In vita mia, oltre ai dischi con gli Slumber, i Canadians, i Lava Lava Love e i Wynona, ho fatto anche molta roba per i cazzi miei.
Tra il 1998 e il 2003 ho suonato, cantato, registrato e mixato una quarantina di canzoni.
Le ho firmate col monicker Bosvelt e si possono ascoltare tutte qui.

Una delle particolarità di queste canzoni è che fino al 2001 non avevo una chitarra elettrica, quindi tutte le distorsioni che si sentono le ho fatte con il basso (due esempi qui e qui).
Un’altra particolarità di queste canzoni è che tutte le voci e le chitarre acustiche/classiche sono state registrate con questo microfono (adesso costa 5 euro ma al tempo l’avevo pagato 8000 lire):

E sì, la canzone dei Lava Lava Love “(Your heart is) Beating the wrong time” è una rivisitazione di questa.

Rispondi

